Monkey, il Pastore Belga Malinois che gioca a nascondino con la sua padroncina (VIDEO)

Monkey, lo strabiliante Pastore Belga Malinois super intelligente che addirittura sa giocare a nascondino

Belga Malinois

In questo fantastico video vi dimostriamo che i cani possono essere dei grandissimi compagni di giochi, specialmente per i bambini. Monkey, il simpaticissimo Pastore Belga Malinois protagonista di questo video, addirittura sa giocare benissimo a nascondino con la sua padroncina.

A Monkey piace molto giocare a nascondino

Monkey, il Pastore Belga Malinois che gioca a nascondino con la sua padroncina (VIDEO)

Il video è stato pubblicato su Instagram, ottenendo migliaia di likes e visualizzazioni e emozionando gli utenti di tutto il mondo e diventando virale sul web.

In effetti si tratta di un video davvero insolito: non è proprio cosa da tutti i giorni vedere un cane che gioca a nascondino, e che per di più sa contare senza guardare prima di iniziare a cercare.

Il filmato inizia con la bimba che dice al suo cagnolone che desidera giocare a nascondino, e gli ordina di andare verso il muro e di contare senza guardare per darle il tempo di nascondersi.

Il quattro zampe non esita a recarsi nel posto indicato dalla padroncina, si alza sulle zampe posteriori e, nascondendo il muso fra le anteriori, aspetta che la bimba lo chiami per iniziare a cercarla.

Al “via” della bimba corre a vedere dov’è nascosta e, chiaramente, la trova.

Monkey in realtà è il cane di un noto addestratore

Il video è stato pubblicato nel profilo instagram di Omar Von Muller.

Questo signore, in realtà, è un addestratore di cani e non uno qualsiasi. L’uomo vive a Los Angeles in California ed è stato proprio lui ad addestrare molti quattro zampe attori e star di Hollywood.

Si suppone che la bimba che gioca a nascondino con Monkey sia sua figlia.

Il video è davvero delizioso, al di la di tutto si vede che cane e bambina vanno molto d’accordo e che entrambi si stanno divertendo molto.

Le dolcissime immagini del Pastore Belga Malinois che gioca a nascondino ha stregato il web e emozionato tutti noi amanti dei pelosi.