Moon, la cagnolona abbandonata perché era incinta

Questa povera cagnolona è stata abbandonata solo perché era incinta. Ha sofferto molto, ma ha trovato l'umana giusta

La storia di questa cagnolona di nome Moon è davvero tristissima, ma fortunatamente, ha un lieto fine meritato. L’hanno abbandonata solo perché era incinta. Buttata in strada come spazzatura. Volevano liberarsi di lei e dei suoi cuccioli.

Tutto è iniziato nella zona del Desert Moon Drive, a New York. Una coppia, ha trovato la cagnolona, che si aggirava tutta sola. Non aveva un riparo, né un posto caldo in cui riposarsi. Non aveva cibo e acqua a disposizione. Era in una bruttissima situazione.

Dato che non l’avevano mai vista prima., i due si sono immediatamente preoccupati per lei. Ma quando si sono avvicinati hanno notato che la piccola non era sola. Lei era incinta, e probabilmente era proprio questo il motivo per cui si trovava in strada.

Qualche persona malvagia l’aveva lasciata lì perché aspettava dei cuccioli. Ma la coppia non voleva fare la stessa cosa. Per questo motivo si è subito attivata per salvarla. Dopo averla avvicinata, dovevano trovare una soluzione.

Così, hanno deciso di portarla a casa per offrirle un posto caldo e sicuro. Volevano che Moon si sentisse a suo agio. Se avesse partorito, loro l’avrebbero aiutata e sostenuta in ogni modo perché quella cagnolona aveva bisogno di sicurezza in un momento così delicato per lei.

La cagnolona infatti, ha partorito durante la notte, ma la coppia sapeva che aveva bisogno di più aiuto. E cos’ hanno deciso di chiamare i volontari di Hope For Paws. In pochissimo tempo, Eldad, il presidente dell’associazione, si è recato a casa dei due.

Lui era davvero felice di incontrare la piccola Moon. Nonostante ciò che aveva vissuto, aveva ancora molta fiducia negli esseri umani. Forse la cagnolona aveva capito che quelle persone non volevano farle del male, ma volevano solo aiutarla.

E infatti, appena lo ha visto è andata di corsa tra le sue braccia per farsi accarezzare. Fortunatamente, il ragazzo è riuscito a prendere tutta la famiglia. Ha portato Moon e i suoi sei cuccioli al rifugio per farli visitare, nonostante fossero visibilmente in buone condizioni.

La cagnolona, però, aveva alcuni problemi di salute. Purtroppo era affetta da una grave infezione agli occhi e doveva essere operata, ma in quel momento poiché stava allattando ed era molto magra, hanno preferito rimandare.

Fortunatamente, non ci hanno messo molto a trovare tutti una famiglia. Appena Moon è guarita ha trovato una casa per sempre, ma anche tutti i suoi cuccioli sono finiti in buone mani. Insomma, non poteva andare meglio di così per tutti loro. Hanno avuto il finale che meritavano dopo tutto ciò che hanno dovuto passare!

LEGGI ANCHE: Donna passa la notte in rifugio per non lasciare solo un cane morente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati