Moose, il Bassotto che ha ricevuto un particolare regalo di compleanno

Come ogni sedicenne americano, il simpatico Moose ha ricevuto in regalo una macchina tutta sua

cane dentro una macchinina

Compiere 16 anni non è un traguardo da poco, soprattutto se sei un cane, proprio per questo il simpatico Bassotto Moose ha ricevuto dalla sua famiglia un regalo di compleanno di tutto rispetto.

La sua “mamma” Allie Miller ha raccontato di aver avuto le idee piuttosto chiare su cosa regalare al suo dolce Moose per il compleanno.

Moose, il Bassotto che ha ricevuto un particolare regalo di compleanno

“Scherzosamente chiamiamo Moose il nostro vecchietto scontroso. In realtà è uno dei cani più dolci che io conosca. Adora passeggiare con il cane dei vicini, abbaiare agli scoiattoli e mangiare ghiaccioli alla frutta. Ma gli piace anche tanto viaggiare in macchina“, ha raccontato Allie.

Che proprio per questo ha deciso di regalare al Bassotto una macchinina tutta sua. E siccome per guidare la macchina è necessaria anche la patente di guida, gli ha procurato pure quella.

“Ho trovato un’immagine stock online e l’ho photoshoppata per renderla più accurata possibile. Nella patente si legge la data di nascita di Moose, la sua altezza, il peso, l’iniziale del suo secondo nome e anche l’indirizzo: 1234 Wiener Dog Central, Springfield, IL”.

Il giorno del compleanno Allie ha adornato la macchinina con un festoso fiocco e ha sistemato vicino la patente per un divertente servizio fotografico.

Moose, il Bassotto che ha ricevuto un particolare regalo di compleanno

Il Bassotto sembrava felice di essere al centro dell’attenzione. Dopotutto, a sentire Allie non gli è mai mancato niente.

“Ogni anno facciamo veramente di tutto per il compleanno di Moose. È una parte enorme della nostra famiglia e il suo compleanno è una giornata speciale. Io, i miei genitori, mio fratello, mia sorella e il suo fidanzato gli cantiamo davvero “Tanti auguri”. Mentirei se dicessi che non è stato viziato”, ha concluso Allie.

Per poi aggiungere che al termine della festa il Bassotto Moose, oltre al suo regalo di compleanno ha ricevuto anche un gustoso e fresco ghiacciolo.

Moose, il Bassotto che ha ricevuto un particolare regalo di compleanno

Vi lasciamo con un video davvero divertente e tenero, quello di Bailey, un cagnolone che non ha nessuna intenzione di giocare con un gattino.