Moose, il Golden Retriever che ogni giorno aspetta l’arrivo del suo amico postino (VIDEO)

Moose è talmente affettuoso che ogni giorno non può fare a meno di aspettare con ansia l'arrivo del suo amico postino

Oggi vi presentiamo Moose, un adorabile Golden Retriver diventato famoso su social grazie a un video in cui lo si vede con il suo amico postino.

Moose adora la sua famiglia, ma in realtà c’è anche un’altra persona a cui vuole molto bene: il postino che serve la sua zona.

L’uomo, ha iniziato a portare la posta nel quartiere di Moose da pochi giorni e fin dalla prima volta ha ricevuto un’accoglienza da parte del Golden Retriever tenera e dolcissima.

Il Golden, lo ha dapprima spiato alla finestra e dopo qualche giorno deve aver capito che di quell’uomo gentile ci si poteva fidare. Così una mattina al suo arrivo, ha chiesto alla sua famiglia di poter uscire a salutarlo.

Ed ecco il video di quello che è successo fra il Golden Retriever Moose e il suo amico postino:

Da quel giorno, la scena che si ripete è sempre la stessa: il postino arriva e Moose esce per andare a salutarlo affettuosamente.

Naturalmente anche l’uomo è ben felice di incontrare ogni giorno il suo dolcissimo amico.

“È semplicemente adorabile. Adoro come il postino sia felice delle feste che riceve da Moose”, ha dichiarato Meghan Gruszynski, la “mamma” di Moose.

In poco tempo è quindi nata una dolcissima tradizione, resa ancora più tenera dal fatto che il postino ha recentemente perso il suo amato cane.

Ed è molto bello sapere che l’uomo, che per lavoro consegna qualcosa, riceve da Moose qualcos’altro ogni giorno.

Ovvero un bel carico di amore e tenerezza che fa cominciare la giornata davvero nella maniera più giusta e piacevole.

“Sarà il nostro postino fino a quando non andrà in pensione. Ci sono ancora molti anni di coccole e di feste per loro. E per noi è molto divertente assistere alla loro routine”, ha concluso Meghan.

Un altro video e un’altra storia per voi, quella di un Husky completamente terrorizzato dalla birra.

Articoli correlati