Moota, la cagnolina adottata per caso dopo una sbronza

Quest'uomo si è svegliato dopo una sbronza e si è ritrovato con una cagnolina nel letto: l'aveva adottata la sera prima

La storia di questa cagnolina di nome Moota è divertente ma al tempo stesso commovente. Lei era una randagia, ma da un giorno all’altro si è ritrovata ad avere un nuovo umano! La sua vita è cambiata drasticamente, dal freddo della strada si è ritrovata ad avere un letto caldo!

Tutto ciò è accaduto un Thailandia e lì questa notizia ha riscosso davvero tantissimo successo. Tutto è iniziato quando un ragazzo, di nome Boom, è uscito a fare festa con i suoi amici. E fin qui nulla di strano. Ma la mattina seguente, qualcosa non tornava.

Boom si è svegliato dopo la sbronza e si è ritrovato una cagnolina nel letto. Era molto confuso inizialmente poiché non si ricordava nulla a causa dell’alcol. Ha iniziato a chiedere a tutti i suoi amici cosa fosse successo, e quando loro gli hanno mandato i video della sera precedente, lui è rimasto sbalordito!

A quanto pare, il ragazzo prima di andare a casa, ha incontrato una cagnolina fuori dal ristorante e non ha saputo resisterle. Ha provato più volte a metterla in macchina, inizialmente lei scappava, ma alla fine ci è riuscito e l’ha portata con sé!

Quando però la mattina seguente ha capito tutto, ha deciso di tornare a quel ristorante. Doveva assolutamente cercare il proprietario della piccola, non voleva passare come “ladro”. Ma quando è arrivato lì con lei, ha avuto una brutta notizia.

La cagnolina non aveva proprio nessuno. Era una randagia da tempo e restava nei dintorni del ristorante poiché i proprietari dello stesso, la nutrivano. A quel punto, Boom ha capito che doveva fare qualcosa. Non poteva rimetterla in strada.

E dato che da sbronzo ha deciso di adottarla, ha pensato di ufficializzare la cosa anche da sobrio! Ha chiamato la cagnolina Moota e l’ha riportata a casa! Ovviamente, adesso doveva farla visitare da un veterinario e così ci è andato. Le condizioni di salute della piccola però, erano più che ottime!

Insomma, dopo una serata di festa, Moota ha trovato davvero una nuova famiglia! Ora è davvero felicissima di vivere con quel ragazzo! Ma Boom adesso, farà più attenzione con l’alcol! Dovrà essere più responsabile poiché ha qualcuno a cui badare per sempre! Anche se non è iniziata nel migliore dei modi, questa storia piuttosto divertente si è trasformata in una a lieto fine! E non poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Lupa investita e lasciata sul ciglio della strada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati