Moriah, la cagnolona abbandonata su una trave di supporto di un ponte

Questa povera cagnolona ha vissuto un'esperienza terribile a causa della crudeltà dell'uomo che l'ha abbandonata

Dopo aver vissuto un’esperienza davvero terribile, questa cagnolona che si chiama Moriah ha avuto il lieto fine che meritava. Purtroppo però, prima di essere felice ha dovuto soffrire molto a causa della crudeltà umana.

Tutto è iniziato quando alcuni ciclisti stavano facendo un giro in bici. Ad un certo punto, qualcosa ha attirato la loro attenzione. Poco più avanti c’era una donna che urlava e chiedeva aiuto ininterrottamente. Era chiaro fosse successo qualcosa.

Così senza esitare, il gruppo di ciclisti si è avvicinato per capire cosa stava accadendo. Quando sono arrivati sul ponte, sono rimasti senza parole. La donna stava chiedendo disperatamente aiuto per una cagnolona in pericolo di vita.

Chris, un uomo appartenente al gruppo, si è affacciato per vedere le condizioni della povera malcapitata. Era una dolce Pitbull che se ne stava seduta sulla trave di supporto del ponte, spaventata e tristissima per ciò che le era successo.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

Era chiaro a tutti che qualcuno l’avesse intenzionalmente abbandonata lì per liberarsi definitivamente di lei. Ma il caso ha voluto far incontrare a Moriah delle persone speciali che non hanno esitato nemmeno un secondo ad aiutarla.

Un altro automobilista appena ha visto il trambusto sul ponte si è fermato per prestare soccorso. Fortunatamente era un tuttofare ed ha messo a disposizione la sua scala per salvare la vita della cagnolona. Così Chris è sceso sulla trave e si è seduto accanto a Moriah.

Voleva tranquillizzarla e voleva guadagnarsi la sua fiducia prima di portarla via. Appena l’uomo ha capito che la cagnolona era a suo agio, l’ha presa in braccio stringendola forte e l’ha affidata ai ciclisti che attendevano ansiosi sul ponte.

Da quel momento tutto per Moriah è cambiato. La sua vita sembrava giunta al termine, ma grazie al gesto gentile di tutte quelle persone, si è presa il lieto fine che meritava. La dolce Pitbull adesso sta vivendo la vita migliore che potesse desiderare.

Grazie a loro ha ricevuto le cure necessarie ed ha anche trovato una famiglia per sempre. Finalmente Moriah può lasciarsi alle spalle i brutti ricordi del passato e può godersi l’amore e l’affetto dei suoi nuovi umani. Niente poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: Cane aiuta la proprietaria a raccogliere i rifiuti in spiaggia

Articoli correlati