Moxie e Miley, i cani che hanno salvato una bambina da un cobra

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Moxie e Miley, due cani il cui coraggio è riuscito a essere vitale per una bambina. Due cani che sono riusciti a salvare la vita della loro piccola padroncina, una bambina appena nata.

Questa particolare vicenda arriva dalle Filippine. È una storia di grande coraggio e determinazione, perché racconta di come due cani di piccola taglia siano riusciti ad affrontare un cobra.

Due cani bassotto

Già, perché i due quadrupedi hanno messo a repentaglio la loro vita per salvare quella della bambina. Hanno dimostrato, ancora una volta, quanto spesso i nostri cani si trasformino nei nostri angeli custodi.

Perché Moxie e Miley sono stati davvero i cani angeli custodi di Skye, la bambina protagonista di questa vicenda.

Cane che guarda

Vi ricordate quando vi abbiamo raccontato la vicenda del Chihuahua che ha lottato contro un orso per salvare la sua proprietaria? Questa volta il nemico contro cui hanno dovuto combattere i nostri amici a quattro zampe è stato un cobra.

Siamo a Kidapawan, nelle Filippine, in un pomeriggio come un altro. Skye sta dormendo dentro la sua culla, nel cortile di casa, mentre la sua babysitter sta svolgendo alcune faccende domestiche.

Cane che fissa

Con la bambina, ci sono i suoi due cani, Moxie e Miley. Improvvisamente, però, un cobra è entrato nel cortile dell’abitazione. Le telecamere di sicurezza della casa hanno ripreso una lotta davvero all’ultimo respiro.

Perché non appena il rettile è entrato nel cortile, i due coraggiosi cani si sono lanciati all’attacco. Dalle immagini del video, si vede la lotta forsennata dei due quadrupedi contro il pericoloso animale che avrebbe potuto uccidere la bambina.

Cane bassotto che osserva

Moxie e Miley hanno dimostrato un coraggio senza precedenti. Hanno lottato senza mai arrendersi, nonostante l’animale fosse molto più pericoloso di loro. E, fortunatamente, alla fine hanno vinto loro.

Ecco il video in cui si vede la lotta dei nostri amici a quattro zampe contro il grande e pericoloso rettile.

Articoli correlati