Mugnano di Napoli, un cagnolino Pinscher di nome Willy si è perso, si attendono novità sul caso

La speranza, come affermano gli stessi proprietari, è tanta, si attendono le giuste segnalazioni per questo cagnolino Pinscher di nome Willy

Scomparso lo scorso 2 gennaio, questo cagnolino di nome Willy ancora non torna nella sua casa, dalla sua famiglia. Per la vicenda odierna ci troviamo a Mugnano di Napoli, comune facente parte del circondario di Napoli. Cosa sia successo al piccolino è un mistero ma di certo nessuno ha intenzione di arrendersi.

Al contrario, la volontà di salvare la vita del cane è molta, la speranza anche non manca, il problema è l’assenza di informazioni. In questi ultimi giorni sono diverse le segnalazioni che hanno raggiunto i proprietari, nessuna di queste si è rivelata però quella giusta. Si chiede perciò di certificare l’eventuale avvistamento, con foto o video.

Come detto il cane si è perso a Mugnano di Napoli ma non è detto che non si sia allontanato ulteriormente. Purtroppo si sa talmente poco sul caso che risulta difficile stabilire una pista da seguire; questa è la ragione per la quale le ricerche procedono si, ma a rilento. Anche le dinamiche che hanno portato alla scomparsa sono a noi sconosciute.

cagnolino piccole dimensioni

Di Willy possiamo dire come si tratti di un dolce Pinscher/Chihuahua, apparentemente di giovane età, dal pelo nero e marroncino. Piccole dimensioni, solite orecchie longilinee, occhi castani e muso allungato. I proprietari fanno sapere come al cagnolino manchi un testicolo. Non ha collare e non sappiamo se sia microchippato.

Il cane sarà spaventato, è normale che lo sia ed è lecito aspettarselo; se qualcuno del posto fosse interessato a dare una mano nelle ricerche, è il benvenuto. Il cane manca ormai da un mese, è ora che si scopra qualcosa per alimentare la già presente fiducia dei proprietari.

cane peli bianchi naso

Il numero da contattare in caso di avvistamento ci viene fornito via social dai familiari ed è il 342 771 3794. Si prega, come già detto, di certificare la segnalazione con le giuste annotazioni. Forza Willy, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Bisuschio, Tokyo non torna a casa, la proprietaria denuncia la scomparsa della cagnolina

Articoli correlati