Murphy, il cane che ha rivisto la proprietaria dopo 8 mesi: il video

Si chiama Murphy il cane protagonista del video di oggi ed è un quadrupede davvero molto fortunato.

Vi raccontiamo spesso storie di cani che scoprono nell’essere umano un animo violento e senza cuore. Ma non è il caso di Murphy, che ha trovato nella sua proprietaria la sua migliore amica.

Le si chiama Janna Barger ed è una ragazza che ha deciso che nella vita vuole fare il militare. Una vera e propria vocazione che, ovviamente, richiede notevole sacrificio.

Cane che incontra la proprietaria

E tra i tanti sacrifici che Janna ha dovuto fare, c’è sicuramente anche quello di doversi separare dal suo migliore amico a quattro zampe.

Il rapporto che Janna e Murphy hanno è davvero qualcosa di speciale ma, purtroppo, la ragazza deve partire. Prima di potersi iscrivere all’università, infatti, Janna deve completare un particolare addestramento militare.

E così Janna parte, salutando non senza difficoltà il suo amico a quattro zampe. La ragazza ha raccontato che durante gli 8 mesi in cui è stata lontana da casa, non c’è stato un giorno in cui non abbia pensato al suo cane Murphy.

Ogni giorno sua madre le diceva che il suo amico a quattro zampe passava le giornate a fissare la porta, forse speranzoso di vederla entrare da un momento all’altro.

Cane con la proprietaria

Gli 8 mesi di addestramento sono passati lentamente e alla fine Janna è tornata a casa. La ragazza non vedeva l’ora di riabbracciare il suo Murphy, curiosa di vedere quale reazione avrebbe avuto il suo cane.

Si aspettava di vederlo impazzire di gioia e quindi ha deciso di girare un video. Non appena Janna è arrivata ha chiamato il suo cane a gran voce, desiderosa di abbracciarlo.

Ma quando Murphy l’ha vista, la sua reazione non è sicuramente stata quella che tutti si aspettavano.

Cane che abbraccia la proprietaria

Il cane ha iniziato ad abbaiarle, quasi diffidente. Janna ha raccontato che in quel momento le si è spezzato il cuore.

Il suo cane non la riconosceva più? Per fortuna non è passato molto tempo prima che Murphy capisse che cosa stava succedendo.

Non appena ha capito che si trattava della sua migliore amica, guardate che genere di reazione ha avuto. Ecco dunque il video dell’incontro del cane Murphy con Janna. E se non ne avete abbastanza di video, date un’occhiata a quello di Piper, il cane scomparso che ha riabbracciato il suo migliore amico umano.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati