Piper, il cane scomparso che ha riabbracciato il suo migliore amico umano

Si chiama Piper il protagonista della storia di oggi ed è un cane sicuramente molto amato dalla sua famiglia.

Tra le tante storie di maltrattamenti, abbandoni e violenza ai danni dei nostri amici a quattro zampe, ogni tanto riusciamo a raccontarvi anche qualche storia bella.

Storie di cani sicuramente amati e che sono parte integrante della loro famiglia. Cani che per i motivi più assurdi si perdono, lasciando nella disperazione più totale i loro proprietari.

Cane che incontra il suo proprietario

Come la storia di Jack, il cane che ha riabbracciato il suo proprietario dopo 4 anni o la storia di Dutchess, la cagnolina ritrovata dopo 12 anni dalla scomparsa.

E la storia del cane Piper è una storia simile. Anche Piper era infatti scomparso da casa sua, lasciando la sua famiglia con un dolore immenso.

Soprattutto Carter, l’adolescente che più di tutti aveva stretto un legame particolare con questo amico a quattro zampe.

Stando a quanto dichiarato dalla madre del ragazzo, tutti in casa amano Piper, ma nessuno ha il rapporto che ha con Carter.

Cane che incontra il suo proprietario

Fin da quando Piper è entrato nella loro casa, l’amore con Carter è stato sotto gli occhi di tutti. Un’amicizia unica ed incredibile, di quelle che solo i nostri amici a quattro zampe sono in grado di darci.

E così quando il mese scorso Piper è scomparso, Carter non è stato più lo stesso. Tutta la famiglia ha sofferto per la mancanza del loro Carlino, ma Carter ha sofferto più di tutti.

E per fortuna, dopo un mese, il Natale ha riservato un bel regalo per la famiglia Licata. Perché qualcuno ha telefonato a Aril Licata, la madre di Carter, avvisandola di aver trovato il suo cane.

Cane che osserva dal finestrino di una macchina

La donna quasi non riusciva a credere alle sue orecchie. Avevano cercato Piper in lungo ed in largo per più di un mese, ma di lui non c’era più traccia.

Alla fine, per fortunata, Piper è tornato a casa. E Aril ha deciso di fare una sorpresa al figlio che, quando è arrivata la telefonata, era a scuola. Ecco il commovente incontro tra Piper e il suo migliore amico Carter:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati