Nala, il Pastore Tedesco accoglie in aeroporto la sua mamma umana: un militare tornato a casa (VIDEO)

Il video del Patore Tedesco Nala che si reca con la sua famiglia ad accogliere la sua mamma umana, un militare dell'esercito degli USA che ritorna a casa

Nala Pastore Tedesco militare video

Avete voglia di ritrovare il buonumore con una dolce e tenera storia? Se la risposta è sì non perdetevi il video con protagonista un Pastore Tedesco di nome Nala.

Oggi vi proponiamo una clip davvero commovente, che mostra l’incredibile legame fra una ragazza e la sua migliore amica a quattro zampe.

Nala, il Pastore Tedesco accoglie in aeroporto la sua mamma umana: un militare tornato a casa (VIDEO)

Dopo sei lunghissimi mesi di distanza Nala ha potuto riabbracciare la sua mamma umana, un militare arruolato nell’esercito degli Usa.

Jordin Baker ha 18 anni e viene da Indianapolis, in Indiana. È un soldato semplice, che ha lasciato casa dopo essersi arruolata nell’esercito degli Stati Uniti.

Nell’estate del 2020 ha quindi fatto i bagagli ed è partita per l’addestramento di base. Ha salutato la sua famiglia e anche il suo adorato Pastore Tedesco di tre anni. La giovane ha dichiarato che è proprio la mancanza di Nala quella che le è più pesata.

Poco prima di Natale le è stata concessa la licenza e ha deciso di organizzare una sorpresa alla sua famiglia. Con la complicità della sorella e di un’amica è tornata a casa per le vacanze natalizie senza dire niente ai suoi genitori.

Certamente non si aspettava che avrebbe ricevuto lei stessa una bellissima sorpresa. La sorellina e l’amica si sono infatti presentate all’aeroporto in compagnia di Nala.

Nala, il Pastore Tedesco accoglie in aeroporto la sua mamma umana: un militare tornato a casa (VIDEO)

E hanno ripreso il momento del ricongiungimento in un video che ha fatto il giro del web. Il Pastore Tedesco sembrava aver capito ciò che stava per accadere e dal momento in cui è scesa dalla macchina non ha fatto altro che tirare.

E quando ha rivisto la sua Jordin la felicità l’ha davvero sopraffatta! Vi lasciamo al commovente video in cui il militare e il suo Pastore Tedesco Nala possono finalmente riabbracciarsi dopo 6 mesi di lontananza.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Shiba Inu alle prese con un nuovo e strano amico (VIDEO)