Nana, il Corgi che ha adottato una cucciolata di Pitbull

Nana è un Corgi che in maniera del tutto inaspettata si è occupato di un'intera cucciolata di Pitbull, salvata appena in tempo.

Il protagonista della storia di oggi è Nana, un Corgi che si è preso cura di una cucciolata intera di Pitbull.

Questa storia ha suscitato tante emozioni e tanta tenerezza in giro per il web. Che i cani siano empatici lo pensiamo da sempre. Ma lo sono al punto da poter accudire dei cuccioli di un altro cane? Ebbene sì, sembra che un cane abbia dimostrato che sia possibile.

Nana, il Corgi protagonista della storia che raccontiamo oggi, si è preso cura di una cucciolata di Pitbull, nata nel rifugio in cui si trovava.

corgi pitbull

Nana, fu abbandonata dai suoi padroncini e riuscì a trovare casa all’interno di un rifugio. Al suo interno è riuscita a farsi voler bene un po’ da tutti. È infatti un cane allegro, vivace e sempre pronto a divertirsi con gli altri cagnolini. I volontari la descrivono come il cagnolino che ognuno di noi vorrebbe in casa.

Quello che i volontari non sapevano, è che Nana ha un gran senso materno. Un giorno, l’associazione che ha salvato Nana, si è occupata del salvataggio di una cucciolata intera di Pitbull. Erano appena nati e si trovavano in condizioni precarie di salute. Senza la presenza e il calore di una figura materna, raramente avrebbero potuto sopravvivere.

corgi

La ricerca finì in fretta e Nana diventò la prescelta per ricoprire questo ruolo. Il modo in cui si comportò fu una sorpresa bella e buona: il Corgi iniziò a comportarsi come se fosse davvero la mamma dei piccolini. I Pittbull, hanno riconosciuto in lei una vera mamma, lasciandosi coccolare e accudire ogni giorno.

Le immagini di questa insolita adozione hanno fatto il giro del web. Tutti gli utenti non hanno perso occasione per esprimere la loro tenerezza e il loro apprezzamento nei confronti di Nana, il piccolo Corgi che si è preoccupato di crescere un’intera cucciolata di Pitbull.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati