Nando, il gigante buono cerca una famiglia con cui fare festa

Meraviglioso e giocherellone amico a quattro zampe cerca una famiglia in cui poter stare. Nando dopo 6 anni continua a sperare nell’arrivo di una padrona che possa portarlo a casa iniziando una nuova vita insieme

Nando si trova nel Canile di Valle Grande Srl a Roma ormai da troppi anni. Basta guardarlo per capire quanto le piaccia essere coccolato ma soprattutto riempito di affetto e di attenzioni. All’interno del canile i volontari chiamano questo bellissimo cane “il gigante bambino” per via della sua stazza e del suo animo ancora ingenuo.

La sua vita prima di conoscere le volontarie del Canile Valle Grande era caratterizzata dalla solitudine. Lui grande e grosso è stato trovato durante una giornata di pioggia e di freddo, alla ricerca disperata di un po’ di cibo ma soprattutto di un riparo in cui stare. Sono state proprio le volontarie della struttura a trovargli un posto in cui stare portandolo all’interno del Canile di Roma.

cane che fissa la volontaria

Da quel momento in poi la vita di Nando è cambiata completamente in modo positivo. Nel suo box ormai da tanti anni, ha trovato l’affetto delle persone che ci lavorano. Nonostante questo, però, ancora nessuna famiglia ha deciso di adottarlo e di condividere con lui affetto e amore sincero.

Il primo giugno 2021 questo “gigante bambino” ha compiuto ben sei anni di cui, tutti passati all’interno della struttura senza scoprire come sia il mondo esterno insieme a un padrone. Dal pelo folto e dallo sguardo tenero, Nando è un vero e proprio cane fragile e bisognoso di affetto.

cane corre nel prato

In tutti questi anni sono stanti tantissimi i visitatori che purtroppo non hanno chiesto di lui e che non gli hanno dato nessuna possibilità. Questa volta però Nando è stanco e spera vivamente che qualcuno possa riuscire a donargli una famiglia in cui poter vivere il suo futuro.

Per incontrare e adottare Nando, non vi resta che mettervi in contatto con la pagina Facebook del Canile Valle Grande Srl di Roma oppure chiamare al numero: Francesca 3921823907 o Mauro 3388729651.

#Vallegrande

Posted by Canile Valle Grande Srl on Sunday, May 16, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lino: affettuoso e obbediente spera di essere adottato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati