Napoli, la denuncia sui social per Stella, questa cagnolina di taglia media si è persa

L'attesa si fa sentire, diventa sempre più snervante, ogni giorno che passa, perché di Stella non si sa nulla e la famiglia vuole riportarla a casa

Si è persa ma nessuno sa dire con certezza dove; manca a casa da pochi giorni, perciò la speranza di ritrovarla è (e deve essere) ancora alta. Oggi cerchiamo di capire cosa sia successo a questa cagnolina di nome Stella, smarritasi in quel di Napoli lo scorso 9 novembre. Chi la sta cercando, sta impiegando tutte le proprie energie per farlo.

Partiamo con descrivere la cagnolina, per farci un’idea del profilo che tutti stanno cercando al momento: Stella è una meticcia femmina, di medie dimensioni, dal pelo maculato (di nero e di bianco). Tratti caratteristici non ne conosciamo, perché non specificati, ma possiamo dire come l’animale da compagnia sia sterilizzata e munita di microchip.

Non solo, Stella ha anche un collare e su di esso vi è una targhetta a forma di osso; sulla targhetta si possono trovare i recapiti della famiglia, ovviamente da contattare in caso di ritrovamento. Purtroppo, per mancanza di informazioni, non sappiamo nulla sulla dinamica dello smarrimento? Sarà fuggita senza che nessuno si accorgesse? Una piccola disattenzione ha provocato la sua fuga?

stella cagnolina muso lungo

Ciò che invece possiamo rivelare è la zona di Napoli dalla quale tutto ha avuto inizio. Quartiere Pianura, in Via Cannavino. Al momento Stella potrebbe essere finita ovunque, ma tutto dipende dal suo stato d’animo e da quelle che sono le sue abitudini. Ci spieghiamo meglio.

Se la cagnolina è normalmente timorosa, diffidente con gli estranei, potrebbe essersi allontanata e non poco, per via della sua mancanza di fiducia nelle persone. Al contrario, se Stella si è sempre dimostrata come una creatura sicura dei suoi mezzi, docile ed amichevole, potrebbe anche essere rimasta in zona. Tuttavia questi non sono fattori certi.

cagnolina stella collare con targhetta

Consigliamo di cercare e ricercare anche nelle stesse zone, ampliando il raggio di ricerca col passare delle ore. Farsi dare una mano in questi casi è fondamentale. Contattare il 349 414 6917 in caso di ritrovamento, grazie!

LEGGI ANCHE: Gonnosfanadiga, Maya si è persa tra i monti, stanno facendo di tutto per ritrovare la cagnolina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati