Negão, il cagnolone che lavora in una stazione di servizio

Questo cagnolone è diventato un dipendente modello della stazione di servizio dopo che lo hanno abbandonato lì

Questo meraviglioso cagnolone si chiama Negão ed è diventato un dipendente della stazione di servizio. Ma come ha fatto ad essere assunto lì? Ecco, lui era stato abbandonato vicino alla stazione e dato che i proprietari se ne prendevano cura, non lo hanno mai mandato via.

Tutto è iniziato quando Sabrina Plannerer e il suo compagno hanno acquistato una stazione di servizio in costruzione nella città di Mogi das Cruzes, in Brasile. Fu proprio in quel momento che notarono il cane che vagava dentro la loro proprietà.

Siccome la ex famiglia di Negão lo aveva abbandonato, lui era rimasto nei dintorni tutto solo e andava alla ricerca di cibo. Ma era troppo spaventato per avvicinarsi a Sabrina e al suo compagno. Perciò, loro hanno deciso di fare qualcosa di molto bello per lui.

La coppia ha deciso di chiamarlo Negão e al posto di spaventarlo e cacciarlo via come avrebbero fatto altre persone, loro hanno deciso di aiutarlo. Anche se il cagnolone potrebbe non essere un normale impiegato di una stazione di servizio, è sicuramente uno dei più dolci!

Sabrina e il suo compagno hanno adottato il cagnolone e ormai fa parte della famiglia. Infatti, appena la stazione di servizio ha aperto, Negão lo hanno immediatamente assunto a tempo indeterminato. Diventando così un dipendente modello!

La coppia non era sicura di come avrebbe reagito il cagnolone al trambusto della stazione di servizio dato che è la sua casa. Ma a quanto pare, il cagnolone adora osservare i clienti e prendersi qualche carezza da loro.

Fortunatamente, la stazione di servizio è aperta 24 ore su 24 e Negão è sempre sotto controllo e non è mai solo. Sabrina spera che anche le altre stazioni seguano il suo esempio adottando e assumendo come dipendenti i cagnolini randagi che ne hanno più bisogno.

Il cucciolone è rinato dopo essere stato adottato e oggi ama il suo lavoro. Tutti i clienti lo adorano, tanto che spesso gli portano dei giocattoli! Non poteva desiderare di meglio! Negão oggi è felice ed ha anche un meraviglioso impiego!

LEGGI ANCHE: Annabelle, la cagnolina tristissima ha avuto una seconda possibilità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati