Woody, cagnolino estremamente sensibile ha bisogno di una famiglia

Questo cagnolino speciale ha bisogno di una casa in cui sentirsi amato, adottiamolo al più presto

Woody è un cagnolino di taglia piccola ma che racchiude dentro di sé una grandissima voglia di vivere e di realizzare i suoi sogni. Il nostro amico a quattro zampe è nato nel 2018 ma si trova dal 2021 all’interno del Canile di Rubano.

L’annuncio che vogliamo dedicargli oggi è davvero speciale perché, speriamo di poter trovare una persona che si prenda cura di lui in ogni minimo particolare. Woody viene descritto come un cagnolino molto dolce e affettuoso che fin dal primo momento ha dimostrato un grande bisogno di amore e di affetto.

All’interno della struttura di Rubano ha conosciuto tantissimi suoi simili ma anche delle volontarie gentili e amabili. Nonostante questo però, il giovane pelosetto spera di poter abbandonare il prima possibile il Canile per iniziare una nuova vita. Una famiglia affettuosa, amorosa ma soprattutto complice insieme a lui è la miglior soluzione per questo piccoletto dal cuore grande.

Woody di taglia piccola

Una volta che acquisterà fiducia in voi, scoprirete un amico per la vita che non vi tradirà mai e pronto a sostenervi in ogni minima faccenda. È un cagnolino estremamente sensibile e per questo ha volte si dimostra timoroso nei confronti delle persone che non conosce.

Giorgio dopo giorno Woody sta imparando ad andare al guinzaglio ma al momento fa un po’ fatica perché si spaventa facilmente di tutto ciò che gli sta attorno. Le volontarie del canile cercano per lui una famiglia delicata ma soprattutto molto dolce.

Il nostro dolce Woody ha bisogno dei suoi tempi e di sentirsi protetto dalle persone che gli stanno attorno. Nonostante sia un piccoletto, è in grado di arrampicarsi e per questo, è preferibile per lui un’adozione in un appartamento o in una casa con delle recinzioni.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare una email a adozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria vi risponderà il primo possibile, informandovi su tutto ciò che c’è da sapere nei confronti di Woody e del suo caratterino particolare.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lyo, cagnolino affettuoso e sensibile è alla ricerca disperata di una padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati