Nessuno gli impedirà di entrare: questo Husky sa come far capire che il suo posto è in casa

Questo bellissimo cagnolone sa perfettamente come farsi notare dai suoi umani: vuole solo entrare in casa

Per raggiungere il suo obiettivo, sarebbe disposto a tutto. L’Husky protagonista di questo fantastico video ha in mente solo una cosa: entrare in casa. Nessuno gli impedirà di varcare la porta, quello è il suo posto.

In un video condiviso sui social network dalla sua proprietaria, si vede perfettamente questo meraviglioso Husky che cerca di entrare in casa. O meglio, fa di tutto per farsi notare e per farsi aprire la porta.

Husky che salta

Tutti gli utenti del web stanno impazzendo per lui. Nessuno potrà mai impedirgli di raggiungere il suo obiettivo, prima o poi i suoi umani dovranno cedere e aprire quella porta il più velocemente possibile!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Siberian Husky

Il cane infatti, non ha alcuna intenzione di restare fuori. E dopo aver fatto un giretto in giardino, sa benissimo qual è il suo posto: sul divano e dentro casa! Lui fa di tutto per farsi notare dai suoi proprietari!

Gli umani, aspettavano che il cane bussasse per riaprire la porta, ma quando lo ha visto saltellare in quel modo, non hanno potuto fare a meno di fare il video. Sembra proprio che l’Husky abbia paura di essere rimasto chiuso fuori!

Ma i suoi amati umani non lo lascerebbero mai da solo, sapevano che prima o poi sarebbe rientrato tutto felice. Ma nel frattempo si sono goduti la messa in scena che ha organizzato il loro cagnolone per farsi notare.

Chiaramente il cane ha in testa solo una cosa: rientrare. Così, fa di tutto per farsi notare ed è sicuro al 100% che nessuno glielo impedirà. I suoi proprietari sono davvero divertiti dal suo comportamento!

Husky alla porta

Una cosa è certa, l’Husky farà di tutto per attirare l’attenzione e per farsi aprire la porta. Fuori non vuole starci più e non vede l’ora di andare a fare un pisolino sul suo comodo divano. Credo proprio che dopo tutti quei salti, il cane abbia raggiunto il suo obiettivo!

Articoli correlati