Nica, il Pastore Tedesco che dopo una vita passata da poliziotto ora cerca la felicità in famiglia

Nica, il Pastore Tedesco che dopo una vita passata da cane poliziotto ora è andato in pensione e cerca una famiglia

Pastore Tedesco poliziotto

Oggi vogliamo parlarvi di Nica, un cane poliziotto di razza Pastore Tedesco che dopo la meritata pensione è in cerca di una famiglia.

Con le nostre storie cerchiamo sempre di dimostrarvi quanto siano importanti nelle nostre vite i nostri amici a quattro zampe.

Lo facciamo raccontandovi storie di cani eroi, storie in grado di dimostrare quanto molto spesso i nostri amici a quattro zampe possono trasformarsi nei nostri angeli custodi.

Gepostet von Estado Mayor de la Defensa. EMAD. España am Samstag, 24. Juni 2017

I cani sono i nostri migliori amici e lo sono per davvero molto motivi. Lo sono perché ci amano in maniera incondizionata e perché sanno dimostrarci una fedeltà che nessun altro sa dimostrarci.

Ma lo sono anche perché molto spesso si trasformano nei nostri angeli custodi. Quante storie di cani eroi vi abbiamo raccontato?

Storie di cani che davanti ad una situazione di pericolo hanno indossato il mantello da supereroe e hanno risolto il problema.

Gepostet von Estado Mayor de la Defensa. EMAD. España am Samstag, 24. Juni 2017

Come ad esempio la storia di Penny, il cane eroe che ha salvato la vita di una bambina scomparsa da 36 ore.

Ma i cani eroi non sono solo quelli che salvano il loro proprietario. Sono anche quelli che decidono di sposare una missione speciale nella loro vita.

Ci sono ad esempio i cani da salvataggio in mare che ogni estate salvano decine e decine di vite. Ci sono anche i cani che aiutano a trovare i dispersi dopo le catastrofi.

E poi ci sono i cani poliziotto e quelli che fanno parte delle forze armate. Il protagonista di oggi è proprio un cane poliziotto, si chiama Nica ed è un Pastore Tedesco.

Il nostro amico a quattro zampe è andato in pensione da poco. Adesso sta cercando una famiglia che sappia regalargli una vita felice, ricambiando tutto il bene che Nica ha fatto.

La speranza è che presto qualcuno lo adotti, regalandogli la meritata pensione e il meritato riposo. Un riposo fatto di felicità e amore.

La importancia de su trabajo

Gepostet von Héroes de 4 patas am Donnerstag, 29. Juni 2017