Nicolas, il cucciolo di Pitbull adottato da due gattini (VIDEO)

Il video di Nicolas, un dolce cucciolo di Pitbull adottato da uno scrittore e dai suoi due gatti, che lo hanno accolto con amore e soprattutto con tanta felicità

Nicolas cucciolo Pitbull video

Voglia di tenerezza? Non perdetevi il video di Nicolas, un cucciolo di Pitbull adottato da due gatti. Il cucciolo adesso ha una bella e grandissima famiglia, oltre ai suoi angeli custodi felini vive anche con altri 5 cani.

È stato adottato dallo scrittore Ale Oviedo dopo aver avuto un inizio vita davvero difficile. Nicolas infatti era il più piccolo di una cucciolata di 8 Pitbull. Non si sa per quale motivo, subito dopo il parto, la madre dei cuccioli ne ha mangiati 3.

Nicolas, il cucciolo di Pitbull adottato da due gattini (VIDEO)

E mentre era in procinto di mangiare anche Nicolas, qualcuno è riuscito a intervenire e a metterlo in salvo insieme ai fratelli sopravvissuti. Purtroppo però la neomamma era riuscita a ferirlo a una zampetta.

E per salvarlo i veterinari hanno dovuto amputargliela. Quando ha letto la sua storia, Ale Oviedo ha deciso di adottarlo ufficialmente. La prognosi di Nicolas non era buona, ma i dottori non avevano fatto i conti con il suo spirito combattivo e la sua voglia di vivere.

Grazie alle cure e alla sua tenacia, Nicolas è uscito dalla clinica ed è arrivato nella sua nuova casa. Dove ad attenderlo c’erano 5 cani e anche 2 gatti. E proprio i due felini hanno deciso di prenderlo sotto la loro ala protettiva.

Nicolas, il cucciolo di Pitbull adottato da due gattini (VIDEO)

Il piccolo Nicolas adesso ha due angeli custodi che non lo perdono mai di vista. La loro amicizia è davvero incredibile, nonostante si pensi che cani e gatti non possano andare d’accordo.

“Era minuscolo e l’infortunio non aveva una buona prognosi. Ma dopo giorni di cure e tanto affetto, con tanto aiuto dai miei gatti e dagli altri miei 5 cani, è diventato un cane adorabile”, ha affermato la sua famiglia.

Adesso il piccolo Pitbull sta bene ed è pronto a godersi la sua nuova vita. Ed ecco il video del cucciolo di Pitbull Nicolas che non viene mai perso di vista dai suoi amici gatti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo aiuta un cane anziano e cieco a camminare (VIDEO)