Nicolò è un piccolo Pinscher alla ricerca di una stabilità affettiva

Dalla stazza piccola ma dai sogni grandi. Ecco il nostro Nicolò alla ricerca di un padrone per la vita

Nicolò è il cagnolino che oggi abbiamo scelto di presentarvi e a cui vorremo trovare al più presto un padrone con cui abbandonare il Canile di Brescia. Lui è un dolce e piccolo Pinscher in grado di portare enorme allegria fin dal primo incontro e di cui vi innamorerete senza neanche accorgervene.

Ha circa due anni ed è una bellissima taglia molto piccola dal peso di 3 kg. Il suo pelo corto e di un marrone vivo mette in risalto i suoi occhioni giganti e neri che vi guarderanno con vero e proprio amore. Per lui riuscire a trovare l’adozione dei suoi sogni è come iniziare una seconda vita accanto ad un proprietario che si prenderà per sempre cura di lui.

cagnolino in braccio al volontario

Nicolò è un uragano di gioia e di divertimento racchiusi all’interno di un fisico piccolo e scattante. Le volontarie del Canile di Brescia lo descrivono come un cane molto socievole e solare, in grado di portare felicità all’interno di ogni casa.

Il nostro piccolo amico a quattro zampe è castrato e testato negativo alle malattie mediterranee. Proviene dal sud Italia ed ha affrontato diversi momenti difficili fino ad arrivare alla struttura in cui vive ora. Riuscire a trovare una persona che voglia adottarlo sarebbe una grandissima vittoria per i volontari ma in primis per il dolce Nicolò.

cagnolino dal pelo corto e marrone

Ha un carattere buono e va d’accordo con i suoi simili cani e gatti di entrambi i sessi. La struttura cerca per lui una persona che lo tenga in casa e che giochi con lui nei momenti liberi o dopo il lavoro. Non verrà affidato a persone che vogliono tenerlo in giardino o che lo lascino solo insieme a dei bambini più piccoli.

La famiglia perfetta per lui è sicuramente quella dinamica, giocherellona e divertente. Non sarà affidato a coppie di anziani per via delle sue dimensioni. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Polly soffre la solitudine, troviamole al più presto una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati