Polly soffre la solitudine, troviamole al più presto una famiglia

Questa piccola cagnolina ha perso l’entusiasmo nei confronti della vita, doniamole un nuovo inizio

Polly è una cagnolina che ha estremamente bisogno di una famiglia che la porti lontano dal Canile in cui vive. Le volontarie cercano ogni giorno di dedicarle del tempo e tanto amore ma questo non è sufficiente per farla sentire desiderata. Proprio per questo motivo, siamo alla ricerca di una padroncina dal cuore grande che possa scegliere la dolce Polly in adozione.

La piccola cagnolina è rimasta per troppo tempo sola ed ora non riesce più a guardare con gioia e speranza il futuro che l’aspetta. Il suo carattere dolce, pacato e sensibile ha reso ancora più difficile la sua permanente all’interno del Canile di Brescia dove, vive senza sogni.

cane nel suo box di Brescia

Polly è una cagnolina molto gentile e educata e per questo non avrete nessun problema a tenerla in casa. Con lei infatti, non ci saranno problemi di sporcizia in giro perché è abituata a non mettere in disordine niente. È un’amica a quattro zampe molto affettuosa e non vi farà mai mancare una zampa su cui confidarvi e su cui riporre tutte le vostre paure.

Fin da piccola la cagnolina era abituata a non rimanere mai da sola e proprio per questo, ora che le persone sono tornate a lavoro negli uffici, la piccola cerca una nuova casa. Nonostante la sua enorme gentilezza, le volontarie cercano per lei una persona che possa non abbandonarla per lunghe ore in casa.

cagnolina con le zampe dal pelo bianco

Polly è una taglia media che si aggira intorno ai 20 kg ed è estremamente socievole sia con le persone che con gli altri cani di entrambi i sessi. È sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. La sua età presunta è di circa 18 mesi e sia in auto che al guinzaglio si comporta perfettamente.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di telefono della struttura: 3470861030 – 3474180542. Se siete della zona di Brescia e volete conoscere dal vivo la piccola Polly, potete prendere un appuntamento con le volontarie della struttura.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Chicca: riportata in canile dopo la pandemia aspetta con ansia una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati