Nigel, il Carlino che segue ovunque il suo padroncino (foto)

Nigel, il Carlino protagonista delle foto che vi mostriamo oggi, non lascia mai da solo il suo padroncino. Di seguito gli scatti famosi che hanno fatto il giro del web.

Il protagonista della buffa storia e delle foto che vi mostriamo oggi è Nigel, il Carlino che segue ovunque il suo padroncino.

Quando prendiamo un cagnolino e lo portiamo in casa, proviamo a renderlo felice in ogni modo. Gli dedichiamo tutto il tempo che abbiamo a disposizione e lui fa altrettanto con noi.

A volte, però, non ci rendiamo conto che questa situazione ci può sfuggire di mano. Questo è quello che è successo con Nigel, il Carlino protagonista delle foto di oggi che segue il suo padroncino ovunque.

Tra i due si è instaurato un rapporto senza precedenti. Fanno tutto insieme e condividono le giornate l’uno in compagnia dell’altro. Il “problema” però è che al suo padroncino non è rimasto un briciolo di privacy.

nigel carlino padroncino foto

Quello che succede quotidianamente è davvero buffo e sarà capitato qualche volta ad ognuno di noi. Nigel, infatti, non lascia da solo il suo papà adottivo neanche quando va in bagno.

Sono numerose le foto che l’uomo ha scattato al suo piccolo quattro zampe in questi momenti. Ha provato a lasciarlo fuori dalla porta, ma il Carlino proprio sembra non essere d’accordo. Così alla prima occasione si intrufola all’interno del bagno e tiene compagnia al suo padroncino. Quale possa essere la soluzione a questo “problema” ancora non lo sappiamo.

Le immagini divertenti hanno fatto il giro del web. I commenti sono stati svariati e ogni singola foto ha messo di buon umore tutti gli utenti che le hanno visualizzate e condivise davvero tante volte. Le condivisioni sono infatti migliaia e oramai chiunque conosce Nigel.

nigel carlino padroncino foto

Non è da tutti i giorni trovare un compagno così premuroso da non lasciarci mai solo, neanche nei momenti più delicati.

Mentre il padroncino del Carlino Nigel cerca una soluzione, noi ci godiamo le tanto famose foto divertenti che stanno facendo sorridere chiunque.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati