Rudy, il cucciolo che partecipa alle nozze dei suoi padroni (video)

Rudy è un cucciolo che, come mostra il video, ha partecipato alle nozze dei suoi padroncini. Si è mostrato perfettamente capace di gestire tutto. Di seguito le sue immagini.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Rudy, il cucciolo che ha partecipato alle nozze dei suoi padroni.

Quando prendiamo un cane, pensiamo che debba essere un componente della nostra famiglia a tutti gli effetti. Gli dedichiamo attenzioni, gli facciamo compagnia e condividiamo con lui qualsiasi cosa.

Questo è quello che ha fatto una coppia di ragazzi, prossima al matrimonio. Quello della celebrazione del matrimonio è un giorno importante. Per quanto servisse organizzare tutto per bene, il primo pensiero della coppia è stato quello di rendere partecipe anche il loro cucciolo.

Erano tutti un po’ scettici, Rudy, il cucciolo mostrato nel video che partecipa alle nozze dei suoi padroncini, avrebbe potuto combinare qualche guaio. Ma la coppia sosteneva che, se fosse successo qualcosa, avrebbe semplicemente fatto parte dello “show”.

rudy cucciolo nozze video

Di lasciare Rudy fuori dai festeggiamenti non se ne parlava proprio. Così fu l’invitato d’onore.

Con grande sorpresa non accadde nulla di quello che gli invitati pensassero. Rudy è rimasto calmo, ha obbedito e non ha combinato guai. A testimonianza di quanto sia accaduto è stato ripreso un video il cui il cucciolo Rudy assiste alle nozze. La scena ripresa è quella in cui la coppia esce dalla chiesa.

Il quattro zampe, impaziente, scodinzola, in attesa che i suoi padroncini lo vadano a salutare. Quando si sono avvicinati, era come se non si vedessero da mesi. Rudy ha fatto la sua solita festa, felice, preoccupandosi di non combinare guai.

rudy cucciolo

È stato l’invitato d’onore e si è mostrato perfettamente in grado di coprire questo ruolo. Di seguito è proposto proprio il video di Rudy, il cucciolo che partecipa alle nozze dei suoi padroncini. Le immagini sono diventate virali e i commenti degli utenti sono stati tutti estremamente positivi. Il primo pensiero è “come avrebbe potuto essere assente Rudy quel giorno?” ed effettivamente, avevano ragione.

საუკეთესო მეგობარი ქორწილში

საუკეთესო მეგობარი ქორწილში

Posted by MusicBox Tv on Saturday, October 26, 2019

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati