Nina, la cagnolina che ha sconfitto la parvo è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice

La protagonista dell’articolo di oggi è Nina, una splendida cagnolina fortemente desiderosa di essere adottata. Oggi vogliamo richiedere per la nostra amica a quattro zampe il vostro aiuto. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Nina è una forte e coraggiosa cagnolina che è riuscita a sconfiggere la parvo. Le sue due sorelline, invece, purtroppo non ce l’hanno fatta. Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un’adozione del cuore.

Se state pensando all’affido di un pelosetto siamo sicuri che Nina è la cagnolina che fa per voi. L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questa splendida cagnolina sia condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza.

nina cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Nina è una cagnolina molto vivace.

Dopo tutto quello che ha passato, la pelosetta mangia volentieri e si sta rimettendo in forze. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo questa tenera e dolce cagnolina a trovare un’adozione seria e felice. Grazie all’aiuto di tutti voi Nina potrà iniziare finalmente a vivere la vita che merita.

Se siete interessati all’affido della nostra amica a quattro zampe Nina vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3442293591 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Glorious B. -Bastardini Con Gloria OdV. Aiutiamo Nina ad essere felice per sempre, insieme possiamo farcela.

adozione del cuore per nina

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lilly, la cagnolina che sta per entrare in canile è alla ricerca di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati