Nino, il Bull Terrier che è diventato il suo migliore amico di un’oca

L'amicizia tra questo cagnolino e questa tartaruga è davvero meravigliosa: loro si sono amati dal primo momento

L’amicizia non conosce specie e a dimostrarlo sono Nino, un meraviglioso Bull Terrier e Rillette una meravigliosa oca. Insomma, loro sono una coppia piuttosto insolita, eppure si sono amati sin dal primo momento!

Tutto è iniziato quando la loro umana ha deciso di prendere un cane. Appena ha visto Nino si è subito innamorata di lui, così lo ha adottato per sempre. Dopo qualche mese però, ecco che ha incontrato un’oca in pericolo di vita, Rillette.

La donna non poteva ignorare l’oca, così ha deciso di salvarla nonostante fosse molto preoccupata. Rillette era così piccolo quando è arrivata a casa e la sua umana aveva paura che le interazioni con il suo cagnolino potessero diventare un pericolo per lei.

Ma quando il meraviglioso Nino ha visto l’uccello domestico non ha avuto alcun dubbio: lei sarebbe diventata la sua migliore amica. I due, infatti, si sono amati sin dal primo istante. Erano così curiosi di scoprirsi a vicenda!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bull Terrier

I giorni passavano e Nino e Rillette iniziavano a diventare sempre più amici. Ormai erano diventati praticamente inseparabili e la loro umana non faceva altro che guardarli con gli occhi innamorati. Erano uno spettacolo insieme!

Il cagnolino e l’oca, infatti, ben presto hanno iniziato a fare tutto insieme. Mangiavano, giocavano e poi si accomodavano su qualche morbida cuccia sparsa per casa e facevano lunghi sonnellini, rigorosamente l’uno accanto all’altra!

Da quando l’oca è entrata a far parte della famiglia, il cagnolino è diventato più felice. Ormai sono passati circa due anni, eppure questo strambo duo è ancora inseparabile. In più non smettono di intrattenere la loro famiglia mentre giocano!

Insomma, sono davvero una coppia stranissima, ma a loro non interessa nulla. Si amano davvero tanto e adorano passare del tempo insieme. Nino e Rillette sono fatti per stare insieme. Questi due migliori amici non si abbandoneranno mai!

LEGGI ANCHE: Un cane seduto di fronte ad un negozio, attira i clienti (VIDEO)

Articoli correlati