No, questo cane proprio non vuole saperne di essere ignorato dal suo proprietario

Questo cagnolone odia davvero molto essere ignorato dal suo padrone, per questo quando lo fa ha trovato un modo per farsi notare

I cani una volta entrati nella nostra casa diventano parte della famiglia a tutti gli effetti e come membri effettivi cominciano ad avere anche alcune pretese. Tra di queste, ovviamente, la più importante è quella di ricevere le giuste attenzioni, che per un cane tra l’altro non sono mai abbastanza. Secondo il loro punto di vista infatti, noi umani dovremmo essere sempre al loro servizio, pronti a coccolarli, dargli qualche snack o giocare insieme; per quanto questo sarebbe il sogno di molti padroni, purtroppo non sempre è possibile.

cane odia essere ignorato

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Bracco di Weimar

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo dal momento della sua pubblicazione, si vede come protagonisti un cane appartenente alla razza Bracco di Weimar e il suo amico umano. Il padrone ha scoperto una cosa molto simpatica rispetto al suo amato cane da compagnia; ogni volta che lui lo ignora, o in questo caso fa finta di ignorarlo, il cane ci rimane male e cerca di attirare la sua attenzione.

Nel filmato si vede l’uomo seduto al tavolo e il suo cagnolone dagli ipnotici occhi grandi è seduto proprio accanto a lui. Il padrone non lo guarda e cerca di evitare il suo sguardo ogni volta che può; il malcontento del cane è veramente evidente. Il cucciolone infatti cerca di attirare la sua attenzione prima toccandolo con il muso, poi con la zampa e infine abbaiando di proposito solo per farsi guardare. Veramente tenero!

Speriamo che il cagnolone abbia capito alla fine che si trattava solo di uno scherzo e che il suo padrone lo ama davvero molto. In ogni caso il filmato è così divertente da aver ottenuto un grande successo sui social, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti.

Articoli correlati