Noelle, il Pitbull che rivede i suoi cuccioli dopo la separazione (video)

Il Pitbull Noelle, protagonista del video, ha potuto rincontrare i suoi cuccioli. Le immagini hanno intenerito il mondo del web intero. Di seguito la sua storia.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Noelle, il Pitbull che dopo mille difficoltà rivede i suoi cuccioli.

La crudeltà umana, a volte, non ha limiti. La storia che raccontiamo oggi ne è la prova. Per il nostro protagonista, però, è stato possibile raggiungere il suo lieto fine.

Noelle, il Pitbull protagonista del video, ha rivisto i suoi cuccioli dopo che le erano stati strappati via. Ma come è successo?

Mamma cane viveva da qualche giorno per strada, disorientata e malnutrita. Un gruppo di volontari l’ha presa e l’ha portata all’interno del rifugio con cui collaboravano.

Quando arrivò, si scoprirono le prime brutte notizie. Era evidente che Noelle avesse partorito da poco, aveva le mammelle gonfie, tipiche chi un cane che dovrebbe allattare.

noelle pitbull cuccioli video

L’opzione più plausibile era che qualcuno l’avesse sfruttata per fare dei cuccioli e venderli. Bastò qualche giorno per scoprire la verità. I volontari dell’associazione andarono in fondo e scoprirono che vi erano in vendita ben otto cuccioli.

Attraverso alcuni accertamenti, le indagini hanno confermato che quei cuccioli fossero proprio del Pitbull trovato per strada. Così tutti si mobilitarono per salvarli e farli incontrare alla loro mamma.

Il video che riprende l’incontro tra il Pitbull Noelle e i suoi cuccioli è presente in rete per sensibilizzare gli utenti circa l’argomento. Noelle aveva subito degli abusi e dopo essere stata sfruttata per generare dei cuccioli, era stata abbandonata.

noelle pitbull cuccioli video

Le associazioni lavorano costantemente per provare ad evitare queste barbarie che, purtroppo, sono ancora oggi troppo diffuse.

Noelle ha avuto il suo lieto fine, ma non tutti i cani hanno questa possibilità. Adesso tutti i suoi cuccioli sono in attesa di adozione e del tanto sperato lieto fine che auguriamo a tutti i poveri cani che sono stati segnati e abusati da una vita fin troppo crudele.

Reunion

This heartwarming reunion took place around 2:40 am on the morning of December 13th thanks to Carolyne from Pound Paws, who, once she had these puppies safely in her care, hopped in her car and made the long drive from Montreal to Cobourg in the middle of the night to bring this family back together. For those of us who work in rescue, and who see things we often wish we could forget, this will remain a cherished memory forever<3Thank you Maddie Maillet for this wonderful video keepsake<3Please consider making a donation today.

Posted by K9 Crusaders on Monday, January 4, 2016

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati