Noemi, la cagnolina che non riesce a trovare una casa

Questa meravigliosa cagnolina sogna di essere felice e di trovare una famiglia disposta a prendersi cura di lei

A causa del colore del suo manto, questa cagnolina che si chiama Noemi non riesce a trovare una famiglia per sempre. Nonostante sia meravigliosa e molto buona, alcune persone si soffermano troppo sul suo aspetto estetico.

Lei, invece, vorrebbe solo trovare una famiglia disposta ad amarla per sempre. Noemi sogna di essere felice e dopo aver sofferto così tanto, è ciò che merita di più. Questa cagnolina è ancora una cucciola, ma ha già dovuto affrontare diverse sfide.

Noemi ha solo 5 mesi e vive in strada. Ci sono diverse persone che si stanno occupando di lei, ma purtroppo, ce ne sono altre che continuano a spaventarla. Non tutti amano vederla per strada e a causa di ciò, viene scacciata continuamente.

Pesa soltanto 10 kg, perciò sarà una normale taglia media. Ha un musetto davvero buffo e al momento ha un orecchio bello dritto e l’altro all’ingiù. Fa molta tenerezza e nonostante sia ancora sola, è sempre super solare.

LEGGI ANCHE: Cane euforico dopo l’adozione: ama il suo nome (VIDEO)

I suoi occhi color ambra sono profondi e risaltano come gemme. La sua vita difficile e ingiusta non ha scalfito il suo carattere solare e il suo innato desiderio di stare a contatto con le persone“, scrivono i volontari che si occupano di lei al momento.

Sfortunatamente, a causa del suo colore nero, non riesce a trovare una casa per sempre. Noemi è così bella, eppure nessuno vuole adottarla. Lei sta aspettando qualcuno che sia disposto a renderla felice e che “la strappi da una vita vuota pericolosa e senza senso“, aggiungono i volontari.

Si trova in provincia di Salerno, ed è già pronta per partire. È regolarmente vaccinata ed è in buona salute. Per avere informazioni su di lei o magari adottarla, potete contattare la volontaria Aurora al seguente numero 348 013 7659.

Noemi non vede l’ora di trovare la sua persona e sono certa che riuscirà a trovare una casa. Aiutiamola a realizzare il suo sogno e facciamola arrivare sulla bacheca giusta. Lei aspetta solo una chiamata che le cambi la vita e che la renda felice per sempre!

LEGGI ANCHE: Sophie, il Bassotto che vive in simbiosi con il suo inseparabile gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati