Cane euforico dopo l’adozione: ama il suo nome (VIDEO)

Questo cagnolino è diventato famoso dopo la sua adozione ma vediamone insieme il motivo!

La gioia di questo piccolo amico a quattro zampe non poteva essere sottovalutata e, sicuramente, non poteva passare inosservata. Ecco perché le immagini che lo ritraggono felice e contento come una Pasqua sono diventate famose in tutto il mondo, rendendolo una vera e propria star del web e dei social media. Andiamo a conoscere questo pelosetto canino del tutto particolare. Ve lo assicuro: non ve ne pentirete!

Questo dolcissimo cane è euforico dopo l’adozione e, soprattutto, è davvero contento per il suo nuovo nome. Tanto che ogni volta che il suo papà adottivo lo chiama, lui corre come un pazzo avanti e indietro per la casa. Quello, signore e signori, è il suo modo di dire che ama tantissimo la sua nuova casa.

LEGGI ANCHE: Il cane porta dei doni di benvenuto alla sua padrona ogni volta che torna a casa (VIDEO)

E, senza meno, ama ancor di più la sua bellissima famiglia adottiva che non gli fa mancare nulla. Il dolcissimo cane euforico per l’adozione era un randagio. Infatti, si trovava in strada, solo e abbandonato, quando lo videro per la prima volta. Pensate aveva ben 3 anni.

I suoi genitori gli diedero immediatamente un nome: Rogerinho. E aprirono un profilo Instagram dedicato tutto a lui, dove postano video e foto davvero divertenti come questo che vi propongo tra queste brevi righe. Il pelosetto è davvero contento per il suo nuovo nome e quando lo sente corre sopra il divano e in giro per la casa, come fosse una trottola.

Insomma, ama tutto della sua nuova vita e il fatto di avere un nome fa sì che sia tutto più reale. Come se, ormai, non potesse più essere abbandonato da nessuno perché è lì, con la sua famiglia e il suo fratellone. Il quale, lo guarda leggermente sconcertato, mentre corre in giro per le stanze!

E voi, avete mai visto un piccolo cucciolo di cane comportarsi in questo modo perché ama moltissimo il proprio nome? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Donna droga il cibo del cane malato, sperando di poterlo sedare e salvare dalla strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati