Nola, la cagnolona persa durante un tornado ritrova la sua umana (VIDEO)

Questa cagnolina è riuscita a ritrovare la sua umana dopo che un tornado ha devastato la loro casa e lei si era persa

La storia di questa cagnolona di nome Nola è davvero molto commovente. Si era completamente persa quando un brutto tornado ha colpito la città in cui viveva. La sua casa era distrutta, ma ha ritrovato la sua umana.

Tutto ciò è accaduto a Mayfield, nel Kentucky. Un devastante tornado ha colpito la città qualche tempo da e i residenti sono ancora molto scossi. Qualcuno ha perso per sempre la casa, gli animali domestici e tanti altri affetti oltre che a oggetti.

Tutta la regione è terrorizzata e affranta, ma nonostante ciò, qualcuno ha vissuto momenti di gioia. Come nel caso di Nola e della sua umana. Appena il tornado si è abbattuto sulla loro casa e l’ha completamente distrutta, la paura ha preso il sopravvento.

E infatti, la povera Nola è fuggita e non ha più trovato la via di casa. La sua umana aveva solo un pensiero in testa: ritrovare la sua migliore amica a quattro zampe. Stava per perdere le speranze e immaginare di non rivederla più, la faceva stare così male.

Ma ad un certo punto, ecco che arriva il lieto fine. Con grande stupore, la donna ha visto la sua cagnolona correrle incontro. Non riusciva a crederci. Il suo cuore stava esplodendo di gioia e non poteva essere altrimenti!

Nola aveva ritrovato la strada di casa e con molta fatica, aveva ritrovato la sua umana preferita. Il loro incontro è davvero commovente. Si può vedere l’amore che le lega, ma soprattutto la gioia nel rivedersi quando credevano di essersi perse per sempre!

Insomma, anche nei momenti peggiori, c’è qualche storia con un lieto fine. E questa è certamente una di quelle! L’abbraccio di Nola e della sua umana è indescrivibile. Un amore così forte da non poter essere descritto a parole. Ciò di cui siamo certi è che adesso, non si separeranno mai più! La paura è stata tanta, ma alla fine, ha vinto l’amore vero! E non c’è niente di più bello!

LEGGI ANCHE: Kiah, la Pitbull abbandonata in un parcheggio, è diventata un poliziotto

Articoli correlati