Non c’è modo di dissuaderlo: questo cane non vede proprio l’ora di rubare il naso al pupazzo di neve

Questo cane ha in testa un solo obiettivo: togliere il naso al pupazzo di neve e nessuno potrà fermarlo

Questo cane sta facendo impazzire tutti gli utenti del web: non vede proprio l’ora di rubare il naso al pupazzo di neve. Nessuno riuscirà a fermarlo, il suo obiettivo ha la priorità su tutto e non riesce a toglierselo dalla testa!

Chevy, è così che si chiama questo cane, è un dolcissimo Pastore Australiano che ha deciso di “prendersela” con un pupazzo di neve. Tutti gli utenti del web si sono innamorati all’istante di lui, appena lo hanno visto.

cane vuole la carota del pupazzo di neve

A quanto pare, mentre tutti i suoi umani stavano preparando un bel pupazzo di neve in giardino, lui ha pensato di fare un’altra cosa. Shelly, è così che si chiama la sua umana, ha spiegato che questo suo obiettivo ha un motivo ben preciso.

Come si nota anche dal filmato, il cane adora da morire le carote. Lui non riesce proprio a resistere quando ne vede una. Deve prenderla e mangiarla al più presto, prima che sparisca dalla sua vista.

E proprio per questo, quando Chevy ha visto il naso del pupazzo di neve è andato su di giri: il cane doveva assolutamente rubare quel naso, non poteva lasciarlo lì. Non riusciva proprio a trattnersi.

Il quattro zampe non ha fatto altro che pensare di rubare la carota al pupazzo. Quello era il suo unico obiettivo e nessuno è riuscito a distrarlo. La sua umana, però, ha confessato che alla fine non è riuscito ad avere la meglio.

Il pupazzo di neve ha ancora il suo naso, ma il cane è stato portato via quasi di forza per evitare il peggio. Una volta rientrati in casa, Shelly ha voluto ringraziare il suo Chevy con delle carote fresche!

cane cerca di rubare il naso al pupazzo di neve

Di sicuro non ha lasciato il pupazzo di neve senza naso, ma questo cane non è rimasto nemmeno a bocca asciutta. Ha avuto la sua carota e non poteva che essere più felice di così. Il suo obiettivo lo ha raggiunto alla grande, anche se non è esattamente quello che immaginava all’inizio.

Articoli correlati