Non c’è un vero motivo: alle volte hai solo bisogno di stare accanto al tuo migliore amico

Questi due cagnolini sono dolcissimi e ci mostrano la tenerezza di essere amici per la pelle

La vita alle volte ci mette di fronte a una miriade di problemi, difficoltà, momenti bui o semplicemente duri da affrontare. Ecco perché, la natura o un dio che non conosciamo, ci ha donato la possibilità di avere i migliori amici. Loro sono sempre al nostro fianco e, amici miei, è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro. Come è successo a questi due meravigliosi cani protagonisti delle brevi righe che vi presento oggi.

Non potevo assolutamente fare a meno di presentarveli e di godere insieme a voi di queste immagini dolcissime che li ritraggono, in un crescendo di emozioni. La loro fratellanza deve esserci da insegnamento, per quando, in momenti difficili, ricordiamo di avere una spalla sulla quale piangere. Ma anche quando, in attimi di felicità, vogliamo condividerla con qualcuno. Andiamo a conoscerli!

due cani che si abbracciano

Queste immagini e questo video che vi sto presentando oggi mostra un duo di amici molto simpatici e divertenti. Loro sì che sanno cosa significa avere la spalla di un buon amico e la complicità diun fratellone. E lo si può già vedere dai loro volti dolci e sicuramente rilassati. Ecco che, quindi, voglio proprio farvi godere di questi attimi teneri e incredibili.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bedlington Terrier

Loro si chiamano Winnie e Wilson e vivono con la loro famiglia adottiva a Staffordshire. Pensate, fanno parte di una razza molto particolare che si chiama Bedlington Terrier. Infatti, è di origini britanniche ed è nato come cane da caccia. Ma nonostante questo è molto allegro, vivace ed amichevole con tutti, grandi e piccini.

Certo adora gli spazi aperti e per questo necessita di un giardino, almeno, per poter essere in sintonia con l’ambiente che lo circonda. E, direi, che questi due pelosetti sono riusciti a convivere con la loro famiglia nel migliore dei modi e ce lo dimostra il loro stesso profilo social. Non potete perdervelo!

Articoli correlati