Non è un babysitter qualsiasi: questo Barboncino fa proprio di tutto per il suo fratellino neonato

Questo meraviglioso cagnolino fa veramente di tutto per il suo fratellino umano: è più di un babysitter

Sappiamo perfettamente che cani e bambini vanno molto d’accordo. Ci sono delle accortezze da prendere quando sono troppo piccoli. Ma questo Barboncino ci dimostra che se c’è l’amore e l’attenzione, tutto va nel migliore dei modi.

Come si vede dal video che in pochissimo tempo è diventato virale, questo bellissimo Barboncino è più di un babysitter per il suo amato fratellino. La sua proprietaria aveva un po’ paura all’inizio.

Barboncino e neonato

Aveva il timore che il cagnolino potesse essere geloso del nuovo arrivato, ma appena lo ha conosciuto, è scoppiato l’amore. Il Barboncino ha capito subito che sarebbe diventato il suo migliore amico.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Barboncino

Così si è messo subito al lavoro per aiutare la sua umana nel migliore dei modi. Lui fa veramente molto di più che stargli vicino. Mentre il neonato dorme, il cagnolino si avvicina a lui e lo accarezza dolcemente con la zampetta.

@hoimephim96 Có ai nhận thằng Sen con này về nuôi không, chứ tao mệt lắm rồi #viral #pourtoi #keşfet ♬ nhạc nền – 🌹❤️Thành ý võ ❤️🌹

Ma non solo, gli rimbocca anche le coperte lo riempie di baci e va persino a spegnere la luce per farlo dormire meglio. Chiude la porta per non farlo disturbare da nessuno e poi si mette accanto a lui a vegliarlo.

Insomma, questo Barboncino ha deciso di essere il suo fratello maggiore. Ma anche il suo protettore e il suo migliore amico. Questo neonato ha trovato davvero un cagnolino speciale che gli starà sempre accanto.

La sua proprietaria è davvero molto felice di vederli così affiatati. La prima volta che ha visto questa dolce scena si è commossa perché non si aspettava tanta dolcezza dal suo Barboncino per il nuovo arrivato.

bimbo e Barboncino

Sono certa che il neonato e il cagnolino saranno amici per sempre. Hanno già un legame fantastico che non farà altro che crescere con il passare del tempo. Sono una coppia davvero meravigliosa. Il Barboncino continuerà a prendersi cura ogni giorno del suo nuovo migliore amico!

Articoli correlati