“Non smettere”: questo cane scopre le gioie di ricevere un massaggio

Il dolce sguardo di questo cagnolino che implora il suo padrone di continuare a fargli le coccole.

Troppi sono gli animali randagi che popolano le strade delle città e le campagne della periferia. Alcuni di loro hanno la fortuna di essere trovati da qualche cittadino che li porta in rifugio, altri vengono adottati, ma altri sono meno fortunati. Questi passeranno la loro intera vita a vagabondare, a cercare continuamente cibo nella spazzatura ed un posto caldo in cui dormire, senza mai conoscere l’amore di un essere umano. Questi animali vorrebbero tanto essere adottati da un essere umano che possa occuparsi di loro, ed ogni tanto fargli le coccole. Infatti i cani adorano il contatto con l’uomo, in particolare con i loro proprietari. Come si vede in questo video, in cui un cane ha la faccia felice e rilassata mentre il suo proprietario gli fa un massaggio sulla schiena.

Cane viene coccolato

Questo cagnolino, un bellissimo cucciolo dal pelo lungo e biodo, è molto fortunato ad avere un proprietario che lo ami. Sicuramente i suoi compagni randagi lo staranno invidiando! Purtroppo non c’è nessuno che si interessi di loro, a differenza di questo cane che ha, addirittura, un proprietario che gli fa un massaggio. L’uomo filma il cagnolone che si prende tutte le sue coccole e pubblica il video sulla piattaforma social YouTube.

Cane richiama il proprietario

Nel filmato si vedono due mani che massaggiano la cervicale e la parte alta della schiena dell’animale ed il cane era molto felice di queste carezze. Ad un certo punto la persona che lo massaggia si interrompe, ma subito il cucciolone si volta e lo guarda, come per dirgli: “chi ti ha detto di smettere? Continua pure!”.

Il videoclip ha totalizzato quasi 30 mila mi piace ed ha raggiunto 1,3 milioni di visualizzazioni e più di 1.100 commenti. Tra quest’ultimi c’è gente che scherza su quanto sia duro il lavoro del povero cane. L’animale sta tutto il giorno a difendere la casa da “grandi minacce” come le auto, il postino, gli scoiattoli. Quindi dopo una giornata così faticosa se lo merita proprio un bel massaggio!

Articoli correlati