La nonna si commuove fino alle lacrime quando scopre che le hanno regalato un cucciolo di cane

Questa signora aveva da poco perso il suo fedele amico a quattro zampe; quando la nipote gliene ha regalato un altro si è commossa fino alle lacrime

L’arrivo di un nuovo animale in famiglia è sempre un evento emozionante e carico di gioia per tutti gli abitanti della casa. La felicità è ancora più incontrollabile quando si tratta di una sorpresa, magari anche tanto desiderata. Questa anziana signora, ad esempio, è arrivata a commuoversi fino alle lacrime quando la sua famiglia, guidata dall’idea di sua nipote, le ha regalato un nuovo cucciolo di cane. La nonna era da sempre un’amante degli animali, ma c’è un motivo particolare se il nuovo arrivato le ha regalato tutta questa felicità.

anziana bacia cagnolino

Fátima Spinelli, che vive a Niterói, Rio de Janeiro, è un’anziana donna a cui è stato fatto un regalo molto speciale. Per il suo 72° compleanno, infatti, la sua famiglia ha deciso di regalarle un cucciolo di cane. La donna era da poco tornata a casa dopo aver trascorso un lungo periodo di tempo ricoverata in ospedale a causa del Covi-19. Durante la sua assenza da casa i suoi familiari andavano tutti i giorni a controllare ed accudire la sua fedele cagnolina Chica. Un giorno però, hanno trovato una spiacevole sorpresa.

Una mattina, entrando nell’appartamento della donna, hanno trovato Chica priva di vita. Non è chiara quale sia la causa della morte; si sospetta un infarto o un problema di stress dovuto all’assenza della sua padrona, perché la cagnolina non era malata. I familiari della donna hanno aspettato che la nonna tornasse a casa per darle la sgradita notizia; per Fàtima è stato un duro colpo.

cane marrone seduto su cuscini

Regalarle un nuovo animale da compagnia era già nei programmi della sua famiglia; poi un giorno il destino ha deciso che era arrivato il momento giusto. A sua nipote Ayla infatti, è arrivato un messaggio di una sua amica che chiedeva se volesse un cagnolino in regalo visto che la sua piccolina aveva partorito. La ragazza ha subito preso la palla al balzo, regalando il cucciolo alla nonna.

La gioia di Fàtima quando ha visto il cagnolino è stata veramente immensa, la donna ha iniziato a piangere emozionata, versando tante lacrime quanto era tanta la sua felicità. Chi ama gli animali non smette mai di farlo, e questa storia ne è la dimostrazione.

LEGGI ANCHE: La cagnolina aspetta ansiosamente l’arrivo di un senzatetto che l’accarezza attraverso il cancello

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati