Norbert cucciolo di cane presenta al mondo la sua bellissima casa (VIDEO)

In questo divertente e particolare video si vede come Norbert cucciolo di cane presenta al mondo la sua bella casa, con l'aiuto dei padroni

Quando si decide di prendere un cane è normale voler dare al peloso tutto ciò che si può e che possa farlo stare bene; a volte però si può bonariamente esagerare. In questo video è possibile conoscere Norbert cucciolo di cane e la sua dimora, che i padroni hanno costruito appositamente per lui.

Norbert cucciolo di cane presenta al mondo la sua bellissima casa (VIDEO)

Norbert infatti non dorme in una normale cuccia o in un angolo della casa; Norbert ha una vera e propria casa in cui riposare e trascorrere le proprie giornate. Questa è stata costruita dai padroni, nelle dimensioni corrette per fare muovere il peloso senza la presenza di ostacoli; ma non è finita qui. La casa è dotata di una televisione che funge da camino, è dotata di un divano e di un letto e di tantissimo altro. Inoltre sono presenti quadri, poltrone e tappetti; sicuramente i padroni hanno un po’ esagerato, ma per loro il piccolo Norbert è un principe e in quanto tale deve essere trattato.

Norbert cucciolo di cane presenta al mondo la sua bellissima casa (VIDEO)

Norbert, cucciolo di cane, presenta qui la sua casa a tutto il mondo del web, innescando una dolcezza unica. Il peloso è davvero molto carino e parecchio dolce e proprio per questo risulta impossibile non guardare il filmato; inoltre non c’è miglior periodo per presentare la propria casa, allestita di tutto punto per le feste natalizie. Amare un cane significa anche fare questi gesti; ovviamente qualora le finanze lo permettano. Questo è un modo un po’ particolare di amare il proprio peloso, ma sicuramente la dolcezza non manca.

Decidere di prendere un cane è una decisione che richiede parecchia pazienza e altrettanta responsabilità; i pelosi di questo cane hanno deciso di dimostrare il loro affetto per il peloso, facendo questo enorme gesto nei suoi riguardi. Il peloso sembra molto felice e fortunatamente può trascorrere il suo tempo anche nella casa dei padroni; i quali sono sempre felici di accoglierli.

Vi è piaciuto questo video? Qui Due cuccioli di Husky aiutano il padrone a fare una decorazione natalizia (VIDEO)