Teddy: dopo 5 anni persi all’interno di un canile cerca una famiglia

Cinque lunghi anni all’interno di un box non hanno spento i sogni di Teddy che spera ancora di poter trovare una famiglia che lo adotti

Teddy è un grande sognatore dall’animo buono che spera dopo ben cinque anni di veder arrivare la sua nuova famiglia. Merita una casa in cui poter giocare insieme a dei bambini e una padrona con cui fare lunghe passeggiate.

Nonostante la sua grande sofferenza all’interno di un box, Teddy cerca sempre di sorridere a modo suo e di rendere felici le volontarie con cui passa molto tempo. Il passato di questo meraviglioso cane non è dei più semplici perché dopo aver trovato una famiglia, è stato riportato indietro senza un reale motivo.

La famiglia precedente infatti, non appena è nato il loro primo figlio ha deciso di riportare indietro Teddy. Il piccolo si sentiva a tutti gli effetti parte della famiglia ma questo, sembra non essere bastato alle persone che, hanno deciso di portarlo in canile. Da ben cinque lunghi anni questo cane si trova all’interno del Canile Rifugio Muratella di Roma.

cane di taglia grande

Con l’arrivo di un vero e proprio bambino, la famiglia precedente ha distrutto i sogni di Teddy trasformando un box nella sua nuova casa. Per quanto le volontarie facciano di tutto pur di farlo sentire amato e voluto, il cane cerca una casa e un padrone con cui poter vivere il resto della sua vita.

Ha bisogno del nostro aiuto e di persone umane che siano disposte a rendere la sua vita speciale e serena, circondato dall’amore che merita. È un cane gentile, buono, ubidiente e molto socievole sia con i suoi amici a quattro zampe che con gli umani. Lui ora si trova all’interno del Canile Rifugio della Muratella a Roma e aspetta di essere adottato per realizzare tutti i suoi sogni.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione potete contattare la pagina Facebook del Canile. Una volta fissato un appuntamento e incontrato di persona, vi innamorerete sicuramente degli occhioni magnetici di Teddy.

VITE BUTTATE – Teddy (2011/1001)Teddy, 10 anni di cui 5 vissuti in canile dopo aver espletato la sua funzione di…

Posted by Canile rifugio Muratella on Tuesday, May 4, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Folk cerca una casa: aiutiamolo a trovare una famiglia che lo adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati