Nova, la cagnolona che vuole giocare a frisbee con Abraham Lincoln (VIDEO)

Questa cagnolona vuole giocare a tutti i costi a frisbee con uno strano personaggio incontrato durante la sua passeggiata

Questa bellissima cucciolona si chiama Nova ed è una giocherellona. Ama giocare a frisbee con il suo umano ma non le dispiace affatto giocare anche con gli sconosciuti. Infatti, durante una passeggiata ha cercato di farsi lanciare il frisbee da un uomo appena conosciuto.

Voi penserete: cosa c’è di strano nel vedere un cane che chiede ad uno sconosciuto di giocare a frisbee con lui? Beh, effettivamente non c’è nulla di strano, ma questa cagnolina di nome Nova non ha chiesto di giocare ad uno qualsiasi.

La cagnolona era uscita a fare una passeggiata con la sua umana ed ha incontrato uno strano soggetto seduto su una panchina. Nova non ci ha pensato due volte ad avvicinarsi a lui con il frisbee: voleva giocarci a tutti i costi insieme!

Ma la cucciolona non si aspettava la reazione che ha avuto lo sconosciuto. Quello strano soggetto seduto sulla panchina non voleva affatto giocare con lei e per questo motivo è rimasto immobile, proprio come se non fosse successo nulla.

Vi starete chiedendo come mai quell’uomo non ha avuto nessuna reazione? Bene, perché quello sconosciuto in realtà è Abraham Lincoln! Sì, esatto. Nova voleva giocare a tutti i costi proprio con una statua, anzi proprio con il sedicesimo presidente degli Stati Uniti.

nova

Questa statua è stata realizzata in un parco in Texas, ma alla piccola Nova importava solamente giocare con lui! Come si può vedere nel video pubblicato su Youtube, la cagnolona ha insistito un po’ per farsi lanciare il frisbee dalla statua.

Quando non ha ricevuto nessuna risposta, la piccola si è allontanata un po’ confusa per tutta la situazione! “Non ama nient’altro che giocare a frisbee e sceglie chiunque di qualsiasi forma o dimensione per giocare con lei. Anche con questa statua del buon vecchio Abraham Lincoln. È bravissima a farsi notare, ma Abraham ha mantenuto il suo sguardo gelido e ha continuato a ignorarla. Mi dispiace, Nova. Sicuramente non voleva comportarsi così“, ha spiegato divertita la sua umana!

Insomma, a questa cagnolona piace davvero tantissimo giocare a frisbee tanto che ha cercato di giocarci anche con una statua! Il video è davvero molto divertente perché si può vedere Nova molto confusa quando Abraham Lincoln non ha voluto lanciarle il frisbee!

LEGGI ANCHE: Esperimento sociale: uomo offre un sacco di soldi ai proprietari canini per comprare il loro cucciolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati