Ogni giorno questo cane dimentica dov’è la porta e piange come se l’avessero abbandonato

Il cane non ritrova la porta di casa ed inizia a piangere come un disperato, pensando di essere stato abbandonato.

I contenuti che maggiormente si trovano sui social media sono video di gattini e cagnolini che i loro proprietari pubblicano per far divertire il web. Questa volta il protagonista è un cane di razza Maltese che ogni giorno dimentica la porta di casa sua ed inizia a piangere, in maniera esagerata. La ragazza che registra il filmato scrive che questo succede tutte le mattine. Questa cosa fa davvero molto ridere.

cane piange

Un utente di nome “BigWendyyy” pubblica un video sul social media TikTok che riscuote un grande successo. Questo post ha ricevuto più di 10 milioni di mi piace e quasi 90 mila commenti, diventando virale in pochissimo tempo. La scena è ripresa dall’alto, quindi presumibilmente la proprietaria del cane si trova su un balcone o è affacciata ad una finestra e chiama il cane per nome. Dal filmato sembra che il cuccioletto si chiami Bear e sembra un po’ disperso, poiché quando la ragazza lo chiama lui non ha minimamente idea da dove arrivi la voce ed inizia ad agitarsi, senza guardare mai verso l’alto.

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza

cane si perde in giardino

Passa qualche secondo ma lui non riesce a ritrovare la sua mamma, così inizia piangere come un bambino. Secondo la donna, Bear in quel momento crede di essere stato abbandonato, ecco perché poi comincia a disperarsi. La cosa divertente è che la padrona del cagnolino commenta il video con delle scritte in cui riporta che Bear fa così tutti i giorni. In particolare ogni volta che esce fuori in giardino si dimentica dov’è situata l’entrata. Non riuscendo a trovare più la porta va in panico e inizia a lagnarsi, svegliando tutto il vicinato.

@bigwendyyy meet Mr. Bojangles #dog ♬ Just a Cloud Away – Pharrell Williams

Da un lato è divertente vedere come Bear metta su un vero e proprio dramma per non riuscire a trovare l’ingresso, ma dall’altro fa anche molto pensare a quanto siano fragili e sensibili questi animali. Soffrono tantissimo la distanza dal proprietario e non appena non riescono a trovarlo si agitano. Quindi per non far patire gli animali non li si deve lasciare soli per troppo tempo, a meno che non è strettamente necessario.

Articoli correlati