Ogni mattina, questo cane anziano aspetta di salutare il suo amico durante la sua passeggiata

La cagnolina Maisy Mae è davvero dolcissima e la sua amicizia con Richard sta conquistando il web

I nostri amici quattrozampe sanno sempre dimostrarci moltissime cose. Da loro abbiamo davvero molto da imparare: empatia, cura, amore. Non c’è da dimenticare nemmeno la pazienza e la costanza che spesso hanno con noi. Ne è un esempio il cane protagonista della nostra storia. Ogni giorno, infatti, aspetta di salutare il suo amico che sta facendo una passeggiata.

Golden Retriever saluta il suo amico
TikTok

Delle volte, sono questi piccoli ma immensi gesti che fanno sì che la giornata cambi radicalmente. Questo semplice saluto, per l’anziana Golden Retriever Maisy Mas e per il pensionato Richard significa davvero tantissimo. Sembra davvero che non aspettino altro. Il padre di Maisy Mas, il Tiktokker @mspeelhmb, ha condiviso i video della sua commovente routine. Mas scrive: “Richard esce dalla mia comunità di pensionati di blocco e il mio cane lo adora. Eccoli stamattina salutandosi l’un l’altro”.

La routine sembra essere sempre la stessa. Maisy Mas si trova su un bellissimo prato. Ad un certo punto, vede in lontananza arrivare il suo amico Richard. Appena lo vede comincia a scalpitare: non vede l’ora che si avvicini per salutarlo come fa sempre.

@mspeelhmb

This morning, Maisy brought Richard a leaf as a gift. I love that girl.

♬ original sound – Mas

Man mano che Richard si avvicina, Maisy Mas è sempre più felice. Emette anche un dolce ululato per salutarlo. Richard, che si muove grazie ad un carrello, si illumina con un sorriso gigante mentre si avvicina alla sua amica. A Maisy piace anche regalare una foglia a Richard quando lo vede. Il regalo della foglia non succede solo ogni tanto, lo fa sempre.

Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever

@mspeelhmb

Richard walks from the retirement community around my block and my dog loves him. Here they are saying hello to each other this morning.

♬ original sound – Mas

In cambio Richard regala molte carezze e coccole a Maisy. Non sappiamo dire con certezza come sia nata questa amicizia, di certo però è bellissima e i video che immortalano questi momenti sono di una tenereza disarmante.

Cosa ne pensate di questa splendida amicizia? Vi era mai capitato prima di vedere un legame simile ? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il cane sordo impazzisce di felicità quando gli dicono con il linguaggio dei segni che si esce per la passeggiata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati