Ohio: il salvataggio di un cane intrappolato fra due muri (VIDEO)

Era scomparso da diversi giorni, ma alla fine il cucciolo è stato ritrovato incastrato dentro un muro e i pompieri lo hanno salvato

Oggi vi mostriamo un filmato che ci dimostra pienamente che al mondo esistono persone davvero sensibili e buone, disposte a tutto per salvare la vita di un povero animale indifeso.

La storia che vi narriamo viene dall’Ohio, dove una povero cucciolo bianco era sparito improvvisamente dalla casa dove viveva con i suoi familiari umani. Cinque giorni dopo si è scoperto che l’animale era rimasto incastrato accidentalmente dentro un muro.

L’animale, incapace di uscire da solo, era molto spaventato. Piangeva disperatamente, pensando che avrebbe finito i suoi giorni in quella angusta trappola. È stata una vicina dei familiari del cane ad accorgersi della sua presenza.

donna salva cucciolo

La donna è andata subito a controllare da dove provenissero quei lamenti e si è resa conto che si trattava di un povero cucciolo simile a un Labrador impaurito, rimasto incastrato fra due pareti e incapace di uscire. Era necessario salvarlo immediatamente.

Chissà come quel quattro zampe era finito là sotto? Forse a causa della curiosità tipica dei cuccioli giovani e inesperti?

La signora, incapaci di tirar fuori da sola l’animale, ha chiamato in suo soccorso i vigili del fuoco.

Questi sono giunti prontamente sul posto e alla fine, una di loro, dopo tanti sforzi, è riuscita a estrarre dalla parete il povero cagnolino bianco.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video di questa vicenda, che, condiviso su Youtube, ha commosso l’intero mondo del web.

Si tratta di immagini davvero emozionanti e commoventi. È bello sapere che al mondo esistono tante persone buone che amano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella di un essere umano e che, come tale, vada sempre difesa in ogni maniera.

Proprio come nel caso di questi sensibili e generosi pompieri, che hanno fatto di tutto per salvare una povera cucciola bianca indifesa e in serio pericolo di vita.

Ti è piaciuta questa bella storia dal finale felice? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Logan, un levriero caduto accidentalmente in un forno a calce in disuso (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati