Oleg, il cucciolo di Bulldog francese fa una passeggiata sulla neve (VIDEO)

Il video del tenerissimo cucciolo di Bulldog francese che fa una passeggiata sulla neve e scarica tutto il suo malumore

Vi sentite un po’ stressati e stanchi? Allora il video del cucciolo di Bulldog francese che fa una passeggiata sulla neve è quello che ci vuole questa mattina! Oleg è un cagnolino dolce e carino che però combatte con un po’ di malumore che ogni tanto lo coglie all’improvviso.

Per far sfogare il suo cane e farlo divertire e rilassare, il suo papà umano lo ha portato in mezzo alla natura, a correre sulla neve. L’attività fisica è sempre una soluzione perfetta per migliorare l’umore e ricaricare le energie!

Cucciolo di Bulldog francese fa una passeggiata sulla neve

Oleg, il cucciolo di Bulldog francese fa una passeggiata sulla neve (VIDEO)

Questo cucciolo di Bulldog francese di chiama Oleg e vive in Russia, il suo papà invece si chiama Dmitrij e lo ha salvato quando era piccolino. Si è innamorato di questo cagnolino, lo ha adottato e adesso sono inseparabili. Dmitrij e Oleg hanno una pagina su Youtube dove vengono caricati i loro video avventurosi e bellissimi.

Il video di questo cucciolo di Bulldog francese è un concentrato di allegria, corre felice in mezzo alla neve e si diverte, ogni tanto si gira per assicurarsi che il suo padrone sia dietro di lui.

Oleg, il cucciolo di Bulldog francese fa una passeggiata sulla neve (VIDEO)

Oleg è un cucciolo bellissimo ma, come tutti i Bulldog francesi è anche piccolino e a pelo corto. Per la gita sulla neve questo cagnolino indossa una tutina da neve per cani davvero adorabile, blu delle righine di bianche.

Ad un certo punto, guardando attentamente il video, ci accorgiamo che Oleg  indossa anche delle scarpette gialle, perfette per non far congelare le zampette! Il video è davvero carino, si vede l’amore di Dmitrij per il suo cane e quello di Oleg per il suo papà umano.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Segugio Austriaco che ama fare degli scherzi al gatto… Non sa cosa rischia però!

Articoli correlati