Onni, il cucciolo di Samoiedo che quando si sporca si trasforma in un altro ( VIDEO)

Onni è un simpaticissimo cucciolo di Samoiedo che quando gioca con gli amici si trasforma in un altro per quanto si sporca: il video ha letteralmente stregato il web.

Onni samoiedo sporco e buffo

Onni è un cucciolo di Samoiedo che con questo video ha letteralmente stregato il mondo del web. Nel filmato possiamo notare che si tratta di un cane molto simpatico e socievole, che adora giocare con i suoi amici.Tuttavia, una delle sue birichinate gli è costata un bel bagno con molto sapone.

Onni, il cucciolo di Samoiedo che quando si sporca si trasforma in un altro ( VIDEO)

La storia di Onni viene da Helsinki in Finlandia. Onni è un adorabile cucciolo di Samoiedo di soli cinque mesi, che è stato protagonista di una vera e propria trasformazione che, al diffondersi su Youtube, lo ha reso famoso, tanto che il video ha accumulato moltissime visualizzazioni e commenti.

Il cagnolino, è passato in pochi secondi dall’essere una nuvola bianca al terminare completamente pieno di fango, e tutto per un pomeriggio sulla neve. Nelle immagini condivise su Youtube, diventate virali in pochi minuti, possiamo vedere i divertenti giochi del cane e come si riduce dopo. È talmente sporco che alcuni internauti hanno addirittura pensato che la foto fosse stato ritoccata digitalmente. Tuttavia Lotta Alajoki, padrona del piccolo Onni, assicura che l’immagine è del tutto reale.

Onni, il cucciolo di Samoiedo che quando si sporca si trasforma in un altro ( VIDEO)

“Era molto umido e Onni stava giocando con sua sorella umana e altri cani dei vicini, lottando e rotolandosi sul fango e sulla neve. Al principio ci siamo preoccupati perché non sapevamo come avremmo fatto a pulirlo dopo, però vedendolo giocare non abbiamo potuto trattenere le risate. Si vedeva così comico che solo abbiamo voluto fargli fotografie e filmarlo”. Queste le parole della mamma umana del cane.

Lotta ha aggiunto anche che Onni ogni volta che gioca fuori termina sempre sporchissimo. Ha dichiarato, inoltre che i cani di razza Samoiedo, avendo i peli del muso più corti del pelo del corpo, se si sporcano restano con la faccia pulita. Per questo le foto di Onni sono così buffe. Onni è un cucciolo molto amichevole e felice e il suo nome in finlandese si traduce come “fortuna” o “felicità”.

Vi piacciono i Samoiedo? Se si, vi piacerà anche la storia dell’adorabile cucciolo di Samoiedo che si rinfresca nel frigorifero