Opal, il cucciolo di Basset Hound che ruba gli strofinacci

Il barattolo della farina d'avena spaventa a tal punto Opal, la cucciola di Basset Hound al punto che ha smesso di rubare gli strofinacci.

In questo nuovo articolo vi presentiamo Opal una cucciola birichina di Basset Hound che passa, o meglio passava le sue giornate a rubare gli strofinacci della cucina.

Abbiamo usato il verbo al tempo imperfetto perché la sua famiglia è riuscita a trovare un modo per evitare i continui e quotidiani furti.

Durante un momento di gioco, si sono infatti accorti che la cucciola ha paura dell’uomo raffigurato sulle confezioni di farina d’avena di marca Quaker Oats.

“Mia madre pensava che Opal avrebbe pensato che fosse un gioco divertente inseguire la lattina”, ha detto Addie Crawford. “Ma mentre rotolava verso di lei, si è precipitata nell’altra direzione e ha abbaiato cercando di essere spaventosa“.

Da quel momento in poi la confezione è stata riposta al sicuro dentro un armadio, in modo che non spaventasse più la dolce cagnolina.

Qualche tempo fa la madre di Addie si è dovuta assentare per un po’ da casa e Opal, non l’ha presa affatto bene.

Ha iniziato a fare delle piccole marachelle per manifestare il suo disagio e la sua sofferenza. Nello specifico ha iniziato a rubare gli strofinacci da cucina e a nasconderli dentro la sua cuccia.

Così, per evitare che gli stracci sparissero uno dopo l’altro, la famiglia Crawford ha sfoderato la sua arma segreta: la lattina di Quaker Oats.

Che adesso rimane sempre posizionata davanti alla lavastoviglie e tiene lontana Opal.

“Fa di tutto per non camminare proprio accanto alla lattina. Poi si siede abbastanza vicino e abbaia”, ha raccontato Addie.

Tuttavia la piccolina non si è arresa, anzi ha trovato altri ostaggi da sequestrare: la biancheria sporca!

Opal ha infatti definitivamente abbandonato gli strofinacci da cucina e ora va a rubare la biancheria sporca.

Sembra che la famiglia della Basset Hound Opal debba comprare altra farina d’avena. Con i cani ci vuole pazienza, soprattutto con Jax, il cane che no vuole tagliarsi le unghie. Ecco cosa si è inventato il suo proprietario!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati