Ops: questo cane ha inconsapevolmente sabotato il fidanzamento del suo padrone
Ecco a voi la stravagante storia di questo cagnolone che ha accidentalmente intralciato il fidanzamento del papà
Uno dei momenti più felici per le coppie è quando decidono di passare il resto della loro vita insieme sposandosi. Un uomo era pronto a fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza e aveva comprato un anello di fidanzamento Tiffany & CO per San Valentino. Il piano era perfetto e romantico, se non fosse che il suo stupido cane Golden Retriever lo avesse sabotato. Proprio così, un sabotaggio bello e buono messo a punto dal cagnolone.
La cosa bella è che il suo piano malefico di sabotaggio richiedeva un’unica mossa: ingoiare l’anello di fidanzamento. Tramite il profilo TikTok @c_luddd, l’uomo ha annunciato che il suo cane, il suo migliore amico peloso, non solo ha distrutto la scatola da cui proveniva l’anello, ma a quanto pare aveva anche mangiato lo stesso anello ed è rimasto spudoratamente sorridente, come se fosse un semplice scherzo. Con la descrizione “Sarà un brutto San Valentino” il proprietario del cane ha registrato una scatola di Tiffany distrutta con al suo interno un bel nulla.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever.
Sullo sfondo del video si vede il cane che sorride, con uno sguardo felice e spensierato. Sembrava che non avesse fatto nulla, ma la prova era lampante, il Golden aveva preso la scatola con l’anello e lo aveva mangiato. Non sappiamo cosa sia successo dopo; se il proprietario abbia aspettato che l’anello uscisse da solo, oppure se l’ha portato dal veterinario. Gli utenti però l’hanno presa ironicamente dicendo che forse è un segno divino che lo avverte di non sposarsi, ma ci sono altri che mostrano preoccupazione, poiché l’anello potrebbe portare problemi di stomaco al cane.
Indubbiamente questo cagnolone l’ha combinata grossa ed il padrone non dimenticherà facilmente questa marachella, però quanto meno speriamo che questo non influisca sul fidanzamento dell’uomo.