Orange, il cagnolino che da anni vive in canile è alla ricerca di un’adozione felice

In tutti questi anni nessuno ha mai chiesto di lui: è arrivato il momento di aiutarlo

Sono moltissimi i pelosetti che ogni giorno siamo soliti farvi conoscere per un’eventuale adozione. Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Orange, un cagnolino che deve essere aiutato a tutti i costi. Cerchiamo per lui una famiglia che abbia voglia di prendersene cura per sempre.

orange cerca famiglia

I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Orange è un cagnolino che si trova da più di dieci anni all’interno di un box, in un canile. Purtroppo nessuno ha mai chiesto di lui: per questo è arrivato il momento di aiutarlo a trovare un’adozione felice.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe Orange qualcuno disposto ad amarlo a prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria vita.

LEGGI ANCHE: Acquistano una casa e chiamano i soccorritori: hanno trovato un pitbull triste incatenato nel loro seminterrato

Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che Orange è un cagnolino molto dolce e gentile. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Orange è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

Non permettiamo che la vita di Orange si fermi all’interno di un box. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3273528245 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Randagi in cerca di Amore.

adozione del cuore per orange

State pur sicuri che non vi pentirete della decisione di adottarlo. Con Orange al vostro fianco la vostra vita sarà decisamente migliore. Aiutiamolo: anche lui ha il diritto di essere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La cagnolina randagia si fa capire dai soccorritori e li guida fino al suo bene più grande

Articoli correlati