Sasha, la cagnolina tradita da chi giurava amore cerca famiglia

Dopo essere stata salvata dall'inferno in cui ha vissuto, ora Sasha è alla ricerca di un'adozione felice

La protagonista dell’annuncio di oggi è Sasha, una bellissima pelosetta alla ricerca di un’adozione seria e felice. Purtroppo la nostra amica a quattro zampe ha alle spalle una storia molto triste. Purtroppo Sasha è stata tradita da chi le giurava amore eterno.

Dopo che alcune persone dal cuore d’oro hanno salvato la pelosetta dall’inferno in cui ha vissuto, ora è nostro compito aiutare la cagnolina a trovare qualcuno disposto a prendersene cura per il resto della vita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo Sasha a realizzare il suo più grande desiderio.

Se volete conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la protagonista dell’articolo di oggi. Come fanno sapere i volontari che se ne stanno prendendo cura, Sasha è una bellissima cagnolina di circa tre anni, sterilizzata e vaccinata.

sasha cerca famiglia

Inoltre dovete sapere che questa bellissima signorina è molto socievole. Sasha, infatti, è compatibile sia con i cani maschi, di cui adora la compagnia, sia con le femmine. Strano ma vero la cagnolina va anche molto d’accordo con i gatti.

Nonostante ciò, per Sasha è preferibile un’adozione singola oppure con un bel maschietto. Siete pronti ad accoglierla nelle vostre vite. Siamo sicuri che, da qualche parte, c’è una mamma umana pronta ad accogliere la nostra amica a quattro zampe nella sua vita.

La pelosetta ha moltissime qualità da vendere. Sa andare al guinzaglio, è molto ubbidiente e anche molto coccolona. Se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, economiche e in termini di tempo, vi chiediamo di pensare all’adozione di questa bellissima cagnolina.

adozione del cuore per sasha

Attualmente Sasha si trova ad Avellino. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, è disponibile a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione potete contattare il seguente numero: 3282564965 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Rifugio di Fortuna.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cinque meravigliosi cuccioli sono alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati