Oreo è il nuovo cane della Royal Family: è un Bichon Havanais di 3 anni

Si chiama Oreo il nuovo cane della Casa Reale Svedese. Ed è un cane bellissimo di razza Bichon Havanais

Si chiama Oreo il nuovo cane della Royal Family svedese. Ed è un bellissimo esemplare nero di Bichon Havanais. Ha solo 3 anni e ha già conquistato tutti sui social, da quando è stato presentato al mondo intero insieme all’altro cucciolo reale, Teddy. Le foto sono state pubblicate dalla principessa Madeleine di Svezia.

Oreo il bichon havanais
Fonte foto da Instagram di princess_madeleine_of_sweden

Non solo i cani della Casa Reale inglese diventano delle star sui social. Ci sono anche altri sovrani in giro per il mondo pronti a stupirci con i loro cuccioli. Come, ad esempio, la principessa Madeleine di Svezia, che ha recentemente accolto in casa un nuovo adorabile cucciolo.

La figlia di Re Carlo XVI Gustavo di Svezia e della Regina Silvia, infatti, ha annunciato mercoledì scorso di aver adottato un cane avanese di 3 anni, salvato da un rifugio di Miami, in Florida. Il cucciolo si chiama Oreo e andrà a far compagnia a Teddy, il Labradoodle accolto in famiglia insieme al marito Christopher O’Neill.

APPROFONDIMENTO: Carattere, aspetto e curiosità dei cani di razza Bichon Havanais.

La principessa Madeleine e il marito Christopher O’Neill sono felicissimi di aver accolto questo dolce cagnolino. E, a quanto pare, anche Teddy è al settimo cielo per avere finalmente un fratellino con cui giocare, come ha scritto la principessa sui suoi account social, dove è molto seguita e non solo dai suoi sudditi:

Oggi Oreo ci fa ridere e ci mostra che animo tenero e affettuoso ha (e, sì, Teddy e lui sono amici per la pelle e non smettono di giocare)!

Bichon Havanais dei Reali di Svezia
Fonte foto da Instagram di princess_madeleine_of_sweden

La storia di Oreo ha commosso tutti. Lo hanno salvato nelle strade di Miami, dove persone prive di scrupoli lo avevano abbandonato dopo averlo trattato malissimo. Il rifugio lo aveva accolto con amore, ma aveva bisogno di una famiglia amorevole. Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe diventato un cane reale!

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Bichon Havanais fa scoperte che lo esaltano moltissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati