Un cucciolo di Bichon Havanais fa scoperte che lo esaltano moltissimo (VIDEO)

Tutti i cuccioli sono curioso e questo cucciolo di Bichon Havanais sta scoprendo l'annaffiatoio

Adottare un cucciolo è sempre molto emozionante ed è splendido vedere come si comportano e come si rapportano dinanzi alle nuove scoperte. Un cucciolo di Bichon Havanais scopre ogni giorno qualcosa di nuovo e in questo filmato scopre per la prima volta l’esistenza dell’annaffiatoio.

Anche l’oggetto più unitile è motivo di esaltazione, quando a scoprirlo è uno splendido e intraprendente cucciolo. I proprietari di questo cucciolo di Bichon Havanais hanno voluto immortalare un momento significativo: il cagnolino sta facendo la conoscenza di un annaffiatoio di plastica.

È chiaro che il cane non sappia cosa sia quell’oggetto strano, ma la sua forma e il fatto di non averlo mai visto prima stuzzicano la curiosità del piccolo; questo infatti è visibilmente eccitato e inizia a correre e a girare intorno all’oggetto cominciando perfino ad abbaiare.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bichon Havanais

Come ogni cucciolo, questo si distrae facilmente; vicino a lui c’è una calza che probabilmente ha portato il cane stesso. Ogni tanto si gira verso questa e la lancia; poi però la sua attenzione si sposta nuovamente sull’annaffiatoio e allora ricomincia a cercare di comprendere cosa sia quell’oggetto. L’attenzione del piccoletto si sposta quindi costantemente e non riesce, per tale ragione, a rimanere concentrato.

Il piccolo però è di una dolcezza davvero unica ed è impossibile non sorridere e non divertirsi ad osservare immagini di questo tipo. In casa, dove c’è lui, ci sono oggetti di diverse forme e misure sparsi tutti per terra; colpa del cagnolino che prende tutto quello che lo incuriosisce e che lo porta con sé, nel tentativo di scoprire nuove cose.

Vedere un cagnolino scoprire il mondo è molto emozionante e non è strano che i proprietari abbiano voluto condividere queste splendide immagini con il mondo del web. Si spera di vedere quindi altri aggiornamenti e altri oggetti nuovi, ma soprattutto si augura di vedere di nuovo l’euforia e l’esaltazione di questo splendido cucciolotto.

Leggi anche: Abby, la cagnolina anziana che è finita in una grotta buia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati