Pagati per viaggiare con il cane: l’offerta di lavoro dog friendly

Avete mai sognato di esser pagati per viaggiare con il vostro cane? Se la risposta è affermativa, allora oggi abbiamo una bellissima notizia per voi.

Esiste un’azienda che sta proprio cercando questo tipo di lavoratore. Ebbene sì, il lavoro dei vostri sogni potrebbe davvero essere a portata di mano.

Viaggiare con il proprio cane

Anche se l’estate è ormai finita, non finisce mai il momento e soprattutto la voglia di viaggiare. Vorremmo sempre prendere un treno, una nave o un’aereo per goderci qualche giorno lontani da casa e dalle nostre responsabilità.

Se poi abbiamo la possibilità di farlo in compagnia del nostro amico a quattro zampe, ancora meglio.

Cane vicino ad una valigia

Negli ultimi giorni sta circolando un’offerta di lavoro davvero degna di attenzione. Un’azienda del Regno Unito sta infatti cercando qualcuno da pagare per viaggiare con il proprio cane.

L’azienda si chiama Snaptrip, mentre il lavoro si chiama Furrfluencer. E, come il nome può forse far immaginare, si tratta di un lavoro di recensioni.

In particolare, l’offerta di lavoro cerca qualcuno disposto a viaggiare per il Regno Unito in 10 strutture dog friendly, allo scopo di valutarle.

Cane felice in auto

In un tempo di 12 mesi, il Furrfluencer dovrà spostarsi con il proprio amico a quattro zampe in 10 strutture diverse e scrivere una recensione per ognuna.

Ovviamente, la recensione dovrà essere scritta come se fosse il cane a scriverla. Il Furrfluencer non dovrà dire se lui stesso ha apprezzato la struttura, ma se il suo cane si è sentito a proprio agio e ha trovato tutto il necessario per trascorrere una bella vacanza con il proprio amico umano.

E la paga? Niente male, considerando il tipo di lavoro richiesto. L’azienda offre 300 sterline per ogni recensione.

Cane con biglietto di viaggio in bocca

Ogni recensione dovrà essere minimo di 500 parole e corredata da una foto. Considerando che si parla di dieci recensioni, la paga totale sarà di 3400 euro.

Ovviamente, i viaggi e i soggiorni saranno tutti a carico dell’azienda. Insomma, se avete davvero sognato di essere pagati per viaggiare con il vostro cane allora potete provare a candidarvi compilando questo questionario.

Ma a proposito di viaggi con il proprio amico a quattro zampe. Ecco quale è il modo migliore per viaggiare con il cane.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati